la 500 negli usa un flop annunciato ..........?

Aperto da fabrizio.b, Settembre 17, 2010, 22:12:44

fabrizio.b

ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

france92

anche in messico l'aspettano a gloria!!!

mio padre si è ritrovato alla presentazione del Grand cherokee WK2 in un concessionario (non ricordo dove, mi sembra vicino a città del messico comunque) e quando hanno saputo che la sua compagna ha una 500 i venditori l'hanno tartassato di domande... ???
XC90...auto definitiva! :D

Samurai X

Ora manca il Duetto e il gruppozzo negli Usa ha sbancato...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

spoiler

televideo sostiene che le 500 fiat 500 in prevendita on line sono esaurite in 10 minuti .......

MRC

mio cugino mi ha detto che avevano delle impronte sulla carrozzeria perchè dalla fretta le hanno ritirate ancora prima che la vernice asciugasse
;D

tonyclifton

Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

spoiler

tonyclifton

Infatti inizia a diventare interessante se ne vendono 500 ogni 10 minuti!!
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Motesto

ahahahahahhaa ma dai per 500 pezzi di una serie limitata è ovvio che li vendono subito!!

piuttosto a quanto?

Nickee

Sarei curioso se queste 500 500 siano andate solo a privati oppure siano stati "obbligati" i dealer ad acquistarle.
In ogni caso...500...un numero abbastanza esiguo per decretarne o meno il successo.

Homer

500 pezzi sono obiettivamente pochi in un paese di 200 milioni di persone dove c'è una concentrazione di "VIPS" e ricconi non indifferente...sarà interessante vedere i numeri della versione di serie!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

sloteel

Se ci metti la targhetta col numero vendi subito anche i bidè... e il cinquino è tutto fuorché un bidè!
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!

MRC

Citazione di: sloteel il Settembre 18, 2010, 13:14:23
Se ci metti la targhetta col numero vendi subito anche i bidè... e il cinquino è tutto fuorché un bidè!

intendi che è un cesso? ;D

pino

Citazione di: Homer il Settembre 18, 2010, 11:33:31
500 pezzi sono obiettivamente pochi in un paese di 200 milioni di persone dove c'è una concentrazione di "VIPS" e ricconi non indifferente...sarà interessante vedere i numeri della versione di serie!

La vera domanda é: "ma perché c'è gente che spera che sia un flop?!"  ::)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

MRC

Io non spero affatto che sia un flop, se i Jap vendono milioni di scatolette su 4 ruote perchè non dovrebbe farlo la Fiat?

Poi certo un'utilitaria costruita su base Panda non la considero certo una premium-car, ma se piace ben venda.