Menu principale

Audi R4

Aperto da Motesto, Settembre 17, 2010, 11:19:27

Motesto

jimb0

ahahahhaahhahahaha ;D ;D ;D
se tu non fossi cosi' pirla ci sarebbe da incazzarsi a leggerti!

TonyH

"Verrò presto"....cos'è, quello che dici a una ragazza al primo approccio? :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Motesto

bmwsport

Mi sa che in Audi stanno perdendo il senso del Design  ;D ;D ;D

superpyno

che strano, ho pensato la stessa cosa guardando la 5GT e la X1 oggi in concessionaria BMW.... per fortuna c'era il nuovo 5 Touring.....

Mister Sandman

Citazione di: Superpyno il Settembre 17, 2010, 17:22:38
che strano, ho pensato la stessa cosa guardando la 5GT e la X1 oggi in concessionaria BMW.... per fortuna c'era il nuovo 5 Touring.....

E la X6....

superpyno

ti dirò, pur non avendo alcun perchè come auto ci sono certi giorni che mi piace.
le due che ho menzionato mi fanno letteralmente orrore..... sono tra le più brutte a livello mondiale!

bmwsport

Citazione di: Superpyno il Settembre 17, 2010, 17:22:38

Bhe però la X1 e la X6 non conoscono crisi, quindi le vendite indicano un successo indiscutibile. Diversamente per la Gt che effettivamente ha un design un po' fuori dal normale.

alura

R4 non e' un nome che si puo' infangare cosi'....

Kia Sorento = Oso nei Kart

saturn_v

Citazione di: bmwsport il Settembre 17, 2010, 17:21:06
Mi sa che in Audi stanno perdendo il senso del Design  ;D ;D ;D

Lo hanno mai avuto????  :o ;) (3 eccezioni...la Audi 100 del 1976, Audi Quattro e rinnovata Audi 100 del 1982.....ma le eccezioni confermano la regola....)

saturn_v

Citazione di: bmwsport il Settembre 17, 2010, 17:35:13
. Diversamente per la Gt che effettivamente ha un design un po' fuori dal normale.

.....l'eufemismo del secolo........vincoli di contratto ti impediscono di dire "cesso"??  ;D :o

&re@

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart