Sport o acrobazia??? Grande Ken!

Aperto da Mister Sandman, Settembre 15, 2010, 14:42:14

Samurai X

Citazione di: Losna il Settembre 15, 2010, 18:10:20
e adesso per parlare con i tuoi amici devi aspettare l'orario di parlatorio...  ;D

No, però ho fatto sospensione, parafango, faro, paraurti...100% di torto assicurativo...carro attrezzi a mio carico...appuntamento con la tipella rovinato...

-.-"
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Patarix

Vedere un video del genere alle 4 del mattino sveglierebbe chiunque!!! ;D ;D ;D Adesso ci provo con la Golf 1.6 Tdi a noleggio...vediamo se ottengo lo stesso risultato nel parcheggio dell'aereoporto di Firenze!! ;D
Panama: "Where the World meets"

pininfa1967

Citazione di: Patarix il Settembre 16, 2010, 04:11:11
Vedere un video del genere alle 4 del mattino sveglierebbe chiunque!!! ;D ;D ;D Adesso ci provo con la Golf 1.6 Tdi a noleggio...vediamo se ottengo lo stesso risultato nel parcheggio dell'aereoporto di Firenze!! ;D
se non abbiamo più notizie di te sapremo perche............ :P

Patarix

Citazione di: pininfa1967 il Settembre 16, 2010, 08:11:16
se non abbiamo più notizie di te sapremo perche............ :P

Niente da fare...il grande sonno in arrivo per lasciare l'auto a Firenze mi ha fatto desistere....sarà per la prossima volta, mangari ci provo con l'A6 ...sperando di non buttare giù qualche edificio nel frattempo! ;D
Panama: "Where the World meets"

vatanen

lo slalom in parabolica che roba è??? cazzo se deve essere divertente!!
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

sloteel

Qualcuno ha visto la mia mascella?  :o
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!

pininfa1967

Citazione di: Patarix il Settembre 17, 2010, 13:20:34
Niente da fare...il grande sonno in arrivo per lasciare l'auto a Firenze mi ha fatto desistere....sarà per la prossima volta, mangari ci provo con l'A6 ...sperando di non buttare giù qualche edificio nel frattempo! ;D
Ok facci sapere  :P

SUBARUAIMONT

Rispondo a &re@
(ma esiste una Fiesta di serie a quattro ruote motrici?)

Si, è la Fiesta S2000 che corre nei rally dell' IRC del Campionato Italiano ma con motore 2000 cc aspirato.
Il motore di questa Fiesta è quello della Focus WRC che corre nel mondiale rally 2010 debitamente privato da tutte le restrizione che impone il regolameno del mondiale dove ha "solo" 320 CV.
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

&re@

Grazie Subaru ;)
Però non non mi sembra che sia a listino una Fiesta col 2000 aspirato e 4x4... È presente in altri mercati?
Sul sito italiano della Ford, il massimo è un 1.6...
http://www.ford.it/Auto/NewFiesta/PrezziecaratteristicheFiesta

Homer

No è un'auto da rally, per ora non c'è in vendita nulla di simile. Dovrebbero presentare a breve (forse già a parigi) la Fiesta ST.
Sarebbe interessante se le montassero il 1.6 Ecoboost, in versione 180CV potrebbero rispolverare la Fiesta RS!

&re@

Pensavo che le auto da rally dovessero derivare da un modello in produzione, non è più così? ???
Anche l'Impreza col 2000, non veniva venduta in Giappone in 2 esemplari e mezzo giusto per avere l'omologazione?

Homer

no son cambiate parecchio le regole...nel WRC è ovvio (quando mai s'è vista una C4 2.0 turbo?!) ma anche nel S2000... dove stanno 207 e Gpunto di serie in versione 2.0 turbo 4x4?

&re@

Ah ok... il fatto è che io non ne so niente, pensavo che le 207 e le Punto corressero coi rispettivi 1.6 e 1.4 tirati alla morte... e che fossero 2WD...

Lupo

Citazione di: &re@ il Settembre 23, 2010, 09:21:55
Ah ok... il fatto è che io non ne so niente, pensavo che le 207 e le Punto corressero coi rispettivi 1.6 e 1.4 tirati alla morte... e che fossero 2WD...
No, le S2000 sono aspirate (non turbo), con motori 2.0 e senza nessuna corrispondenza col modello di serie...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.