Motortrend: M3 vs Mustang 5.0

Aperto da Homer, Settembre 14, 2010, 21:04:03

bmwsport

Citazione di: MRC il Settembre 17, 2010, 23:06:11
che poi ancora dopo tutte queste pagine io non ho capito di cosa si sia inalberato bmwsport...

Io mica sono inalberato...sono gli altri che insultano perchè non hanno argomenti  ;)

Samurai X

Losna sosteneva di essere più bravo di lui nell'arte del decoupage...e allora si è risentito...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

MRC

Citazione di: Samurai X il Settembre 17, 2010, 23:17:10
Losna sosteneva di essere più bravo di lui nell'arte del decoupage...e allora si è risentito...

il problema è che Losna fa decoupage con i lamierati della swift ;D

Samurai X

Citazione di: MRC il Settembre 17, 2010, 23:19:18
il problema è che Losna fa decoupage con i lamierati della swift ;D

In quello IO sono il migliore del forum e oltre...  :P
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Samurai X

Citazione di: Losna il Settembre 17, 2010, 23:29:40
nell'unità di tempo, forse, ma ricorda che io ho una LUUUUUNGA esperienza...  ;D ;D ;D

Anni e anni di guida all'arma bianca  8)

jimb0

Citazione di: MRC il Settembre 17, 2010, 23:06:11
che poi ancora dopo tutte queste pagine io non ho capito di cosa si sia inalberato bmwsport...

qualche ungläubiger ha messo in discussione il fatto che la bmw sia la migliore del segmento e oltre [cit.]
oh, dai, ma non ci abbiamo nessuno che faccia il vero talebbano per mercedes? poi il trio sarebbe completo...

bmwsport

Citazione di: jimb0 il Settembre 18, 2010, 10:55:45
qualche ungläubiger ha messo in discussione il fatto che la bmw sia la migliore del segmento e oltre [cit.]
oh, dai, ma non ci abbiamo nessuno che faccia il vero talebbano per mercedes? poi il trio sarebbe completo...

Nessuno ha mai detto che la M3 è la migliore del segmento

jimb0

Lupo

Citazione di: saturn_v il Settembre 16, 2010, 18:49:11

Un ultimo commentino tra il confronto Nissan Rogue (da voi si chiama Quashgh o come cazzo e'.... ;D) e l'X1....da queste parti ci sta tutto...
Il Rogue non e' il Qashqai, e' piu' grosso e con motori diversi ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

saturn_v

Citazione di: Lupo il Settembre 18, 2010, 18:16:26
Il Rogue non e' il Qashqai, e' piu' grosso e con motori diversi ;)

Oops pardon!!!  ;D .........e si pronuncia meglio!!

Lupo

Citazione di: saturn_v il Settembre 18, 2010, 20:49:47
Oops pardon!!!  ;D .........e si pronuncia meglio!!
Beh, tra i due nomi non so qual e' peggio! ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

saturn_v

Dimenticavo, a proposito di mito...

Mustang Sally, la famosissima cover dei The Committments

http://www.youtube.com/watch?v=nKypMOenBnU

La versione originale di Wilson Pickett

http://www.youtube.com/watch?v=gKuv5u55xzw&feature=related

....ditemi quale canzone e' dedicata alla M3.... ;D :P

saturn_v

....un altro bel pezzo classico da ascoltare andandosene in giro con una Cobra o una Shelby 500 (magari con una delle pulzelle del video)....su una M3 sarebbe completamente fuori posto.... :P

http://www.youtube.com/watch?v=3P3No5P4sFs

MarzulLaurus