pensieri folli....

Aperto da Losna, Settembre 13, 2010, 17:15:27

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

abrasda

Citazione di: Losna il Settembre 22, 2010, 17:30:01
no, in staccata la ribalto in avanti.

sei sicuro ? ci sei mai salito su una?

Losna

abrasda

Citazione di: Losna il Settembre 22, 2010, 17:34:13
mi basta aver letto le riviste: troppo peso davanti (quante 6 cilindri TA con pretese sportive esistono?) e ne ho vista una girare a castrezzato....  non guidava male, aveva le totyo come le mie, e andava più piano di me.   la 147 GTA è un'auto da dritto, non da pista. 

augh!

bah io sono salito sulla 156 e non credo proprio che a pari gomme il tuo triciclo sia piu' veloce ;D

Losna

abrasda

Citazione di: Losna il Settembre 22, 2010, 17:40:14

dipende dalla pista e da chi guida.   Di una cosa sono straconvinto: il mio triciclo, anche se più lento, è mille volte più divertente.

nn la vedi proprio
inteso pari guidatore

TonyH

L'alfa ideale col 3.2 è la GT.....ma è una granturismo....mi piangerebbe il cuore sventrarla per farne una pronto-pista  :'(

Piuttosto mi bombardo un GTV6 all'estremo  ;D (o un'Alfetta Q.O. che fa più fico!)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Losna

abrasda

Citazione di: Losna il Settembre 22, 2010, 17:46:21
ma meno divertente, ti assicuro meno divertente.

bahhh sulla sguif non ci sono mai salito

Losna

mauring

Citazione di: Losna il Settembre 22, 2010, 17:40:14

dipende dalla pista e da chi guida.   Di una cosa sono straconvinto: il mio triciclo, anche se più lento, è mille volte più divertente.

Allora tieniti il triciclo e regalati un po' di treni di gomme, dischi, pastiglie, ecc. ecc. per altre trecentoquaranta pistate.

tonyclifton

Ma la Gta è un bidone pazzesco!!! Sul dritto va, ma il problema e che va dritta anche nelle curve!!  ;D
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Losna

Motesto

ne girava una a avarano 1:29, ma prorpio è un auto che non vedo da pista.

abrasda

Citazione di: tonyclifton il Settembre 22, 2010, 17:57:45
Ma la Gta è un bidone pazzesco!!! Sul dritto va, ma il problema e che va dritta anche nelle curve!!  ;D

ovviamente ci sei salito  ;D