pensieri folli....

Aperto da Losna, Settembre 13, 2010, 17:15:27

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

mauring

Citazione di: Losna il Settembre 22, 2010, 12:31:46
il problema è un altro: se sul mercato trovo tante 350 z del 2003/2004 a 14/16mila, e tante M3 343 cv del 2002/3 a 16/18, chi me lo fa fare di spenderne 10 per una MR2 con almeno 10 anni di più?   E' il rapporto con i prezzi di mercato, che non regge...

Evidentemente lui vuole venderla ad uno che va in cerca di una MR2, non ad uno che va in cerca di qualsiasi macchina in un range di prezzo.

Homer

Citazione di: Mauring il Settembre 22, 2010, 12:44:44
Evidentemente lui vuole venderla ad uno che va in cerca di una MR2, non ad uno che va in cerca di qualsiasi macchina in un range di prezzo.

evidentemente se la terrà sul groppone per lungo tempo...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

tonyclifton

Citazione di: Mauring il Settembre 22, 2010, 12:44:44
Si ma non è comunque un prezzo di mercato.... Io lo chiamo speculare....
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Losna

tonyclifton

Citazione di: Losna il Settembre 22, 2010, 13:03:07

speculare se qualcuno la compra...
Quoto! Tentativo di speculazione che fallirà ;D
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

mauring

Citazione di: Homer il Settembre 22, 2010, 12:52:08
evidentemente se la terrà sul groppone per lungo tempo...

Evidentemente non gliene frega nulla.

fabrizio.b

ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Losna

Motesto

ma alalora hai deciso o la decisione è in programam nel 2013!!

eddaie  ti vendo la mia lotus , te la darei volentieri!!

e io investo il ricavato in altre auto assurde!!

J. C.

Citazione di: fabrizio.b il Settembre 22, 2010, 15:50:39
stesso prezzo della Mr2 , chilometrata ma all'apparenza tenuta bene .

http://www.subito.it/mitsubishi-3000gt-4x4-290cv-pelle-rosso-nera-clima-torino-16244389.htm

oppercarità! Quella è più pesante e più complessa della mia SL, ed è tutto dire!
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

fabrizio.b

l'auto ideale per il losna esiste ed è la sportiva più guidabile che sia mai stata mssa in produzione , il problema è che trovarne una in condizioni decenti è come trovare una ventenne figa  vergine .

Honda Nsx

http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?vis=1&make=31&model=1782&pricefrom=1000&cy=I&page=1&maxresults=500&results=20&ustate=N,U&um=True&sort=price&zipc=I&tab=price

qui ne propongono 9 ma tra queste mi sa che di buona ce n saranno si e no 2 .
meccanica semplice e robustissima. assetto a prova di pista . piacere di guida tendente ad infinito . l'auto preferita da Senna ( e conoscendolo non lo afferò solo per mere ragioni di marketing )

agevolo video :

http://www.youtube.com/watch?v=yAwJsOECGBU

Losna

fabrizio.b

costano però per i 50anni ne varrebbe la pena a mio avviso . ad un appassionato come te  di guida e del puro piacere della stessa  la Nsx sembra disegnata addosso .

abrasda

Citazione di: Losna il Settembre 22, 2010, 17:23:10
certo, la NSX la prenderei a mani basse, ma il problema è quello che hai esposto.  Le pochissime buone costano un'occhio...

oso ...e un' alfa gta?

costano pochissimo ...gran motore ...macchina semplice...si puo' ancora allegerire