pensieri folli....

Aperto da Losna, Settembre 13, 2010, 17:15:27

MRC

tonyclifton

Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu................................. ;D ;D
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Nielli

Losna, ti ho capito ;) prenditi una BMW ma di quelle come una volta , semplici , fai come me che con 145 cv mi diverto come un matto ;D e poi per E30 trovi veramente l'impossibile  e a costi incredibili :o

THE KAISER

Citazione di: Dogui il Settembre 17, 2010, 16:34:23
perchè gli dico di no alla 350z

è un over 2000cc , tremonti si arrabbia con lui!!
e pure le assicurazioni!
è pesante
non è libidinosa
estetciamente non mi paice
i ricambi d'uso son cari
in pista non è competitiva (son convinto che và come una mx5...)

perchè voto academy

-auto matta come paolino
-estetica
-competitiva senza spenderci su un penny
costo materiale di consumo
libidine
costi fissi frazionati rispetto un 3000cc
tenuta del prezzo nel tempo

ma provala ed informati invece di parlare a vanvera.

e i ricambi sono cari se prendi gli originali

sul fatto che vada come una mx5...stendiamo un velo peloso ;D

L'mx5 le lasciavo indietro pure io che in pista ci sarà andato 4 o 5 volte in tutto, figuriamoci :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

guarda solo come fa la prima curva ;D

tonyclifton

Citazione di: THE KAISER il Settembre 18, 2010, 09:15:10
ma provala ed informati invece di parlare a vanvera.

e i ricambi sono cari se prendi gli originali

sul fatto che vada come una mx5...stendiamo un velo peloso ;D

L'mx5 le lasciavo indietro pure io che in pista ci sarà andato 4 o 5 volte in tutto, figuriamoci :P
Beh, su questo ha ragione da vendere.... ci giravo io come una MX-5!!!! ;D
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Motesto

Citazione di: THE KAISER il Settembre 18, 2010, 09:17:18
http://www.youtube.com/v/f32eFqh1jT4?fs=1&hl=it_IT
questo è l'amico Cosimo ad Adria

si parla di andare forte e di tempi, non di fare i numeri in curva!  :P

quanto ha girato ad adria il tuo amico?

TonyH

Citazione di: MRC il Settembre 17, 2010, 23:56:35
si può avere un grafico che invece che andare a picco torna anche indietro?

Perchè fare un grafico quando si può risolvere tutto con un ban?  ;D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

TonyH

Citazione di: Nielli il Settembre 18, 2010, 02:07:12
Losna, ti ho capito ;) prenditi una BMW ma di quelle come una volta , semplici , fai come me che con 145 cv mi diverto come un matto ;D e poi per E30 trovi veramente l'impossibile  e a costi incredibili :o

Magari a te t'ascolta!  ;D E' 3 giorni che gliela meno con la 320iS :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

jimb0

losna, una uno turbo cazzo!!!

Homer

Citazione di: TonyH il Settembre 18, 2010, 10:25:39
Magari a te t'ascolta!  ;D E' 3 giorni che gliela meno con la 320iS :P

la paghi piu' che una 350Z e a losna piace cercare il tempo...con le auto vecchie ti diverti e basta...ma poi giran più lente della sua swift
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Nielli

Citazione di: Homer il Settembre 18, 2010, 11:28:46
la paghi piu' che una 350Z e a losna piace cercare il tempo...con le auto vecchie ti diverti e basta...ma poi giran più lente della sua swift
Leggendo fra le righe ho intuito che la percentuale di divertimento ricercata è maggiore di quella di puro tempo... che poi alla fine è destinata a scemare e a lasciare il passo ad altro, infatti le auto da "tempo" , elise e compagnia bella , dice che necessitano di una guida troppo pulita , leggo noiosa ;D , quindi... la 350Z è un carro armato , se si vuole il tempo ha ragione dogui, una R500 e forse hai entrambe le cose, tempo e divertimento ;)
Per quel che riguarda le auto vecchie che van come una swift disento pesantemente, ci sono auto vecchie ed auto vecchie, l'E30 è un'auto vecchia sui generis che come telaio e motore ha ancora molto da dire alle "moderne" e il fatto che sia l'auto da track days forse piu diffusa in europa ne è la prova, e comunque un 320Is da 192 Cv , 50 cv piu della mia  :'( , credo che difficilmente costi come una 350Z  :P

TonyH

Citazione di: Homer il Settembre 18, 2010, 11:28:46

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=178262310

Dubito che trovi una 350Z a quel prezzo.....e conta che è già molto più leggera, che nell'ottica pista è un vantaggio notevole  ;)
E senza dimenticare che in realtà è M3 con motore a corsa corta....