pensieri folli....

Aperto da Losna, Settembre 13, 2010, 17:15:27

Raven

Citazione di: Losna il Settembre 13, 2010, 17:15:27
mi stanno venendo pensieri folli....  l'anno prossimo compio 50 anni....  mi devo fare un regalo....

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=182338566

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=181707602

consiglio ultra-spassionato: cabrio tutta la vita
perdi qualcosa in purezza, sportività, rigidità eccetera...ma vuoi mettere la goduria anche del passeggio in famiglia?
spettacolo
Non avessi un'aziendale sarebbe la mia scelta numero 1
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Motesto

non concordo con raven.

le guidate più belle sono quelle fatte in solitudine!  ;)

THE KAISER

Losna guarda questa ;D

p.s. non ricordo più se è 04 o 05....
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

alura

Losna, secondo me devi cercare di prendere uno sfilatino. D'altronde e' quello che hai sempre voluto, no ?
Kia Sorento = Oso nei Kart

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

pino

Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Motesto

Citazione di: alura il Settembre 13, 2010, 22:13:28
Losna, secondo me devi cercare di prendere uno sfilatino. D'altronde e' quello che hai sempre voluto, no ?

uno sfilatino non lo si guida alla losna..  ;D ;D

a quel prezzo ti prendi  qualcosa di sfizioso in uk.

THE KAISER

Citazione di: pino il Settembre 13, 2010, 22:38:00
Dai, non ci credo! :o
tranqui, tanto a giudicare dalle proposte che mi arrivano non la venderò mai ...

nell'ordine, uno mi propone di permutarla con una 120d...un altro con una punto hgt con 5000 euro di impianto audi ;D

Emi

Son felice di avere ancora 16 anni per pensare cosa regalarmi per la crisi di mezza ETA dei 50. Losna se sfizio deve essere che sfizio sia ;) non cadere in tentazione con vie di mezzo poco adatte se e sfizio che lo sia fino in fondo
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

pg

Io andrei di Z, ma roadster e bianca ...

Digital computers = people who count on their fingers

pino

Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Motesto

Citazione di: pg il Settembre 14, 2010, 08:55:01
Io andrei di Z, ma roadster e bianca ...

il paolo vuole andarci forte....  :P

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

bmwsport

&re@

Citazione di: Losna il Settembre 14, 2010, 09:21:14
ma non certo per un carrello (che non potrei neanche lasciare fuori, in quanto ho un cortile molto piccolo)
Non per convincerti a prendere un carrello, che comporta anche altri disagi, ma considera che un carrello, quando non lo usi, puoi appoggiarlo al muro su un fianco.
Oppure, se il tetto è sufficientemente alto, sollevarlo con un paio di carrucole.

A parte questo... una Porsche usata l'hai considerata? Come costi di gestione non penso sia molto diversa da un'M3...