che optional/colore scelgo??

Aperto da Motesto, Settembre 06, 2010, 12:04:24

Motesto

Citazione di: pasquale83 il Settembre 06, 2010, 14:13:15
pensa ad uno scooter in salita... :o ;D

azz

poi son convinto che qualsiais automatico consumi di più i freni.

considerando che non ho ancora cambiato (col manuale) pastiglie alla vigilia dei 90000 km  ;D ;D

TonyH

Citazione di: Homer il Settembre 06, 2010, 13:12:58
cmq qua in america TUTTI i pickup sono automatici e TUTTI trainano qualcosa...

L'automatico con convertitore per trainare è eccellente.
Ma quello.....non il CVT a catena....ho paura che sotto sforzo dia parecchi problemi di slittamento
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Homer

Citazione di: Dogui il Settembre 06, 2010, 14:07:01
no giorgio.

sulla A4 2.0tdi che come saprai ha il motre longitudinale, non è ancora disponibile lo s-tronic.

L'unico diesel è il 3.0tdi che può essere abbianto al tiptronic, al 6 marce manuale , o all's tronic (dsg).

Un cvt a trainare và male?

sul vecchio modello c'era eccome l'S-Tronic...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Motesto

Citazione di: Homer il Settembre 06, 2010, 14:38:07

sul nuovo c'è solo sui benzina tfsi credo e sul 3000 tdi

TonyH

Citazione di: Homer il Settembre 06, 2010, 14:38:07

Dici su quella di MRC?

Sapevo che usava solo cambi con convertitore......
Tra l'altro, che non sia un automatico classico lo si vede dal fatto che non si può più avere un 2.0 TDI Quattro automatico....o uno, o l'altro.....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

bmwsport

Citazione di: Dogui il Settembre 06, 2010, 12:17:03
si, anche questa è iva esposta.

Diciamo che da un punto di visto fiscale non è sbagliato cambiare l'auto.... dipende tutto dal tuo giro di affari  ;)

THE KAISER

Il cvt lo eviterei anche se non devi trainare. Anche se pare che quello audi non vada male. Su una classe a mi ha disgustato :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

superpyno

scusate. ma Dogui cosa devi trainare?
roulotte?
non mi vorrai dire che uno come te una volta a destinazione non prende possesso della suite dello Sheraton locale!

The Tramp

Citazione di: THE KAISER il Settembre 06, 2010, 14:44:44
Il cvt lo eviterei anche se non devi trainare. Anche se pare che quello audi non vada male. Su una classe a mi ha disgustato :P

http://www.youtube.com/v/TmHERQ_i12U

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

TonyH

Motesto

Citazione di: Losna il Settembre 06, 2010, 15:31:35
Vorrebbe trainare una 2-11.   Da casa fino al bar, dove farà credere alle ragazzine che è in partenza per il 'ring.   Invece quatto quatto se ne tprnerà a casa, perchè a Varano ci sono i cordoli, a Franciacorta pure, a Balocco ci sono i guardrail, le Rivazza sono pericolose, le Arrabbiata non parliamone...

ma smettila.

semplicemente volevo un carrello per la mia car, qualunque essa sia.

poi dovendo fare qualche lavoretto nel latifondo mi veniva utile un rimorchietto.  ;D ;D

superpyno

Patarix

Se l'auto ti serve (anche) per trainare, andrei di 2.0 Tdi (143cv) e CVT senza tanti problemi... Per trainare il cambio manuale e' altamente sconsigliabile, specie in salita dove la guida tende ad essere un po' stancante in quanto devi costantemente lavorare con la leva del cambio... Considerando poi che il carico da trainare non e' leggero (1200kg) la prenderei automatica senza pensarci due volte! Sicuramente il tip-tronic sarebbe meglio nell'uso normale senza gancio traino, ma nella guida con rimorchio pesante un CVT, che lasciato in modalita' automatica fa lavorare il motore sempre a regimi ideali di funzionamento, e' una scelta piu' azzeccata.

Dammi retta....parlo per esperienza ;)

Saludos,
Alessandro
Panama: "Where the World meets"

mariner

io per trainare spesso 1200 kg non piglierei una A4 2000 nuova..cercherei semmai un 3000 cc o roba simile...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.