L'invasione degli ibridi

Aperto da Losna, Agosto 30, 2010, 11:07:31

bmwsport

Citazione di: Phormula il Settembre 03, 2010, 14:55:20
Fiat, Volvo e Opel, per esempio e, ovviamente, dal mio personale punto di vista. Altri potrebbero pensarla diversamente.

Mi proprio quelle che vanno peggio di tutte  ;D ;)

Phormula

Se per "andare" intendi l'affidabilità, io sto parlando solo di estetica.
Se invece ti riferisci all'estetica, non ho mai preteso di avere i gusti della maggioranza, non è cjhe qualcosa perchè piace a tutti, deve piacere per forza anche a me.
Le linee tormentate della scuola tedesca degli ultimi anni a me non piacciono per niente. Sembra che non riescano a fare 10 cm di lamiera senza metterci una nervatura.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

bmwsport

Citazione di: Phormula il Settembre 03, 2010, 15:05:45
Se per "andare" intendi l'affidabilità, io sto parlando solo di estetica.
Se invece ti riferisci all'estetica, non ho mai preteso di avere i gusti della maggioranza, non è cjhe qualcosa perchè piace a tutti, deve piacere per forza anche a me.
Le linee tormentate della scuola tedesca degli ultimi anni a me non piacciono per niente. Sembra che non riescano a fare 10 cm di lamiera senza metterci una nervatura.

No, io intendo i numeri riferito alle vendite

Phormula

Le vendite sono il risultato dell'estetica (se non piace non si vende) e di tanti altri fattori.
Evidentemente il resto della clientela non ha i miei stessi gusti.

Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

jimb0

Citazione di: bmwsport il Settembre 03, 2010, 15:14:33
No, io intendo i numeri riferito alle vendite

si, ma se phormula comincia il discorso parlando di estetica (ed esprimendo chiaramente il fatto che e' una giudizio personale), tu mica puoi saltare a pie' pari dicendo che invece le bmw son fichissime perche' vendon tanto.
potresti invece portare avanti le tue motivazioni sostenendo che, secondo te, le bmw sono esteticamente una figata e che il design di bangle e' stato uno stacco netto col passato e blablabla...

bmwsport

Citazione di: jimb0 il Settembre 03, 2010, 15:24:00
... tu mica puoi saltare a pie' pari dicendo che invece le bmw son fichissime perche' vendon tanto...

Minchia.... è dov'è l'ho scritto questo ?

lumieru

ciao a tutti!!!
ritorno sul forum dopo secoli (della serie "a volte ritornano..." :D ) e magari qualcuno non mi consoce..
breve riepilogo, qui Giuz, salentino doc (come dice il nickname!!) e vorrei cambiare macchina..ho visto questa discussione perché sono orientato verso una ibrida..ma a quanto pare la qualità dell'estetica è un po'..mh..bassa.

ecco, io cerco una macchina BELLA, dal design "importante" e che sia ibrida..

consigli?

grazie ancora e buona giornata

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

MRC

Citazione di: lumieru il Settembre 14, 2010, 11:20:51
...

consigli?

penso che dovrai progettarla/costruirla da solo con queste caratteristiche

TonyH

Citazione di: lumieru il Settembre 14, 2010, 11:20:51

consigli?

grazie ancora e buona giornata

Se hai il portafoglio bello paciarotto ci sono le Lexus.
Se invece il budget è tutto sommato normale mi viene in mente solo la CR-Z  :)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

MRC

Citazione di: TonyH il Settembre 14, 2010, 14:44:01

ma non aveva detto "bella"?

TonyH

Fortunatamente, i tuoi gusti non sono universali  ::)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Homer

bella? c'e' solo la Fisker...se hai il portafogli a fisarmonica accomodati!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MarzulLaurus

Citazione di: TonyH il Settembre 14, 2010, 14:44:01

quoto... :)

Peraltro qualcuno qui sul forum ne aveva comprata una... se cerchi un po' in giro... magari puoi chiedergli...

pg

Digital computers = people who count on their fingers