Jeep Grand Cherokee 4.7 V8 H.O. Overland

Aperto da france92, Agosto 24, 2010, 16:11:12

ghers

si si con le ridotte attaccate....mi sono fermato,ma c'era parecchio viscido,e mi sono accorto che 3 ruote giravano e l'anteriore destra no....questo mi ha fatto preoccupare

mauring

Citazione di: ghers il Dicembre 08, 2010, 16:15:15
si si con le ridotte attaccate....mi sono fermato,ma c'era parecchio viscido,e mi sono accorto che 3 ruote giravano e l'anteriore destra no....questo mi ha fatto preoccupare

Mi sa proprio che c'e' qualcosa che non va nel quadradrive....  :-\

ghers

tutto ok...basta solo attendere un po che i due dischi si tocchino e facciano presa....questione di calma...grazie gc!!!!!

france92

ghers, vogliamo due foto della belva!!!! ;D
XC90...auto definitiva! :D

ghers

mi dovete insegnare...vi mostro anche i video se mi insegnate

france92

devi caricarle su un sito di host, come imageshack:

http://imageshack.us/

una volta caricate, copi la stringa "direct link" e la incolli
tra questi ""...così:

""

per vederlo meglio quota il mio messaggio ;)
XC90...auto definitiva! :D

buldro81

Ciao a tutti,sono un possessore di un GC 4.7 V8 del 2001 limited LX,ha cominciato a fare un fischio in prossimità della ruota anteriore dx,aumenta all'aumentare della velocità ma a volte smette (poche volte).Io oso pensare che sia il cuscinetto del mozzo ruota,vi è mai capitato a voi?A parte i consumi è un gran mezzo,non lo cambierei con niente,a parte il cambio che per bloccare una marcia devi fare quasi gli 80 :)

mauring

Attento che non sia una pastiglia freno arrivata alla frutta.

Frenando il fischio peggiora ?

Oppure potrebbe essere una pinza bloccata. Controlla dopo un po' di km se il cerchione destro e' molto piu' caldo di quello sinistro.

espagna

hola a todo el mundo
ciao a tutti.

sto per acquistare un GC 4.7 e vorrei poner el Gas.
qualcuno puo darmi consigli utili per non fare errori.

mucia gracias

mauring

Ciao.

Ti consiglio di andare su www.jeep4ever.it , dove ci sono molti esperti di quella macchina che sapranno dirti tutto.