Firenze - Fiesole: dove mangiare?

Aperto da J. C., Agosto 18, 2010, 22:49:00

J. C.

Probabilmente questo w.e. stacco (uniche ferie fino a fine ottobre... :'() e vado qui:

www.lasorgentedifrancesca.it

Qualche Pistoniano può indicarmi dei locali a Firenze e a Fiesole dove mangiare come Iddio comanda?

Grazie!
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

J. C.

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Samurai X

Citazione di: J. C. il Agosto 18, 2010, 23:15:06
fai fatica a dirmi dov'è?

Era una battuta a rimorchio di quella di Tramp sul McDonald...

Sono quei chioschetti fuori dagli ipermercati d'Italia che fanno il pollo allo spiedo e le patatine fritte...

Non era un consiglio serio...  :-[
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

pininfa1967

Citazione di: Samurai X il Agosto 18, 2010, 23:19:47

Sono quei chioschetti fuori dagli ipermercati d'Italia che fanno il pollo allo spiedo e le patatine fritte...

Non era un consiglio serio... :-[
minchia m'hai ammazzato  ;D ;D ;D

J. C.

Citazione di: Samurai X il Agosto 18, 2010, 23:19:47

Non era un consiglio serio...  :-[

Il problema sono io che l'ho preso sul serio, essendo rimasto fermo al Gino Panino...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Samurai X

Citazione di: pininfa1967 il Agosto 18, 2010, 23:34:55
minchia m'hai ammazzato  ;D ;D ;D

Almeno la mia figura barbina ha fatto ridere qualcuno  :-[ 

Samurai X

Citazione di: J. C. il Agosto 19, 2010, 00:40:43
Il problema sono io che l'ho preso sul serio, essendo rimasto fermo al Gino Panino...

Scusami  :-[

pininfa1967

Citazione di: Samurai X il Agosto 19, 2010, 12:39:25
Almeno la mia figura barbina ha fatto ridere qualcuno :-[
;D ;D ;D ;D si ancora adesso quando lo rileggo  ;D ;D ;D

Samurai X

vatanen

in paese ce ne sono tanti,ma li eviterei fossi in te.....ho mangiato divinamente  in una trattoria sulla strada che arriva a fiesole da nord.sarà 5-6 km prima di fiesole sulla sx con l'edera davanti.molto rustica ed ero l'unico forestiero,tanto per capirci  ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

gotenx

La casa del prosciutto che è all'Olmo dopo Fiesole.
Perseus (quello in città non quello a fiesole)
Non ti scordare di passare dalla gelateria Badiani vicino allo stadio, hanno inventato il
gusto Buontalenti (tipo crema chantilly)
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein

"anche il culo" Cicciolina

gotenx

"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein

gotenx

prova anche lungarno 23, vicino ponte vecchio. Fanno gli hamburger di chianina. Obbligatorio prenotare con molti giorni di anticipo