Blocchetto di accensione nissan micra kaputt

Aperto da alura, Luglio 22, 2010, 20:25:20

alura

Stasera si e' rotto il blocchetto di accensione della nissan micra della moglie. La macchina non ha la chiave, ha il sistema Intelligent Key (e sticazzi  ;D).

Scopro navigando che nel 2006 c'e' stato un richiamo proprio per la sostituzione del blocchetto... la macchina l'abbiamo presa proprio quell'anno. Ma io non ho ricevuto nessuna lettera di richiamo

Secondo voi e' giusto pretendere oggi la sostituzione gratuita ?
Kia Sorento = Oso nei Kart

Patarix

Panama: "Where the World meets"

MarzulLaurus

forse devi solo controllare se il tuo numero di telaio fa parte del richiamo...

alura

non riesco a trovare i numeri di telaio... solo questo

http://www.mit.gov.it/mit/site.php?p=albric&o=vs&id_scheda=1540&id_marca=65

dice di guardare sul sito della nissan ma non c'e' da nessuna parte una sezione "richiami" dove vedere il numero di telaio ::)

Emi

togli solo la bamba che hai messo a seccare nell'imbottitura dei sedili  prima di portarla in conce :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: Emi il Luglio 22, 2010, 21:55:32
togli solo la bamba che hai messo a seccare nell'imbottitura dei sedili  prima di portarla in conce :P

Cazzo, grazie per avermelo ricordato !

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Ok, la concessionaria Nissan di Viale Certosa si e' rivelata premurosa e accogliente. La macchina era una di quelle richiamate e pare fosse una delle ultime in giro senza modifica. Il lavoro verrà eseguito in garanzia. Molto bene.

MRC

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

jimb0

alura

MarzulLaurus

J. C.

Mi hanno chiamato dalla concessionaria dove il guebbo ha portato la Micra.

Sembra che revocheranno l'intervento in garanzia: pare che il blocchetto non fosse difettoso, bensì che si sia rotto causa attriti non previsti dovuti ad una massiccia presenza di polvere bianca non meglio precisata all'interno del blocchetto stesso.
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Mister Sandman

Citazione di: J. C. il Luglio 23, 2010, 17:49:22
Mi hanno chiamato dalla concessionaria dove il guebbo ha portato la Micra.

Sembra che revocheranno l'intervento in garanzia: pare che il blocchetto non fosse difettoso, bensì che si sia rotto causa attriti non previsti dovuti ad una massiccia presenza di polvere bianca non meglio precisata all'interno del blocchetto stesso.

Anthrax?