Lexus LFA: Test by Tiff Needell

Aperto da Patarix, Luglio 12, 2010, 12:57:48

Patarix

Panama: "Where the World meets"

alura

Mi e' venuto duro. ;D

Non ci crederete ma tra le "vorrei e non posso" e' sicuramente la mia preferita.
Kia Sorento = Oso nei Kart

dado

non deve essere propriamente facile .. al minuto 3:03 si prende una frusata di sovrasterzo ...!! ed é Tiff ... son mica io!!!  ;D ;D ;D ;D ;D
i'm not speeding, i'm qualifying!

Motesto

il motore deve essere pazzesco.

ma il prezzo lo è di più...

mi prendo un gtr per la strada e un gt2rs per la pista con gli stessi soldi...

tonyclifton

Citazione di: Dogui il Luglio 12, 2010, 23:13:55
il motore deve essere pazzesco.

ma il prezzo lo è di più...

mi prendo un gtr per la strada e un gt2rs per la pista con gli stessi soldi...
E nemmeno una A4???  :o ;D
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

The Tramp

Ma che pacco!

Essendo in UK, il sistema mi impedisce di vederlo: Channel 5 Copyright.  >:(

Homer

La macchina è assoltamente meravigliosa, ma ha un prezzo che non ha nessuna logica...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Lupo

Citazione di: Homer il Luglio 13, 2010, 07:06:15
La macchina è assoltamente meravigliosa, ma ha un prezzo che non ha nessuna logica...
Quoto, e con il migliore suono di sempre, specie quando guadagna e perde giri con quella velocita'!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

FlyingFab

Citazione di: Homer il Luglio 13, 2010, 07:06:15
quotone..  e quotone anche ad alura  ;D ;D
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

fataturbina

Io la prenderei...anche se allo stesso prezzo potrei avere una GT-R, una GT2, una Gallardo ed una M5 Touring per portare a spasso il cane e le 4 ucraine gnocche minigonnate.. :P :P
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

TheCip

il rumore è mostruoso :o :o

A quanto pare l'LFA è già sold out.... Stavo facendoci un pensierino (ma ino ino ino) :P

vatanen

questa è orgasmica per davvero...
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.