Sono appena tornato da Ginevra!

Aperto da Foxtrone, Marzo 07, 2003, 21:02:42

Foxtrone

Salve raga, sono appena tornato da Ginevra dove ci sono stato ieri e oggi per il Salone! È meraviglioso, se avete l'occasione di andarci andateci! Se avete qualche domanda, fatela pure. ;)
450 CV per 265 Km/h... Avete detto "solo" off-road?

ciccio

io ci sto andando invece! domattina alle 9.10 ho il treno, al salone vado domenica, domani mi godrò la città e la festa di Alinghi, sbaglio o il salone di quest' anno è "maggiorato" dalla nuova sala 6, rispetto agli anni scorsi?

Come sono gli stand Alfa Lancia e Fiat? mi pare che la Idea sia piuttosto accattivante, soprattutto coi 17"!

:o :o :o
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer

Foxtrone

Lo satnd Fiat è popolato da certe fighe bellissime, il probelma è che stanno lì pochissimo, poi ci sono delle stupidotte lì. Nello stand Alfa spopolano le calze a rete. :o Parlando delle auto invece, la maquillage del Suv Alfa e della Gt Coupè sono ben visibili e puoi capire bene come è l'auto, e per il resto ci sono le Gtv e le Spider rifatte, qualche 156 (anche Gta), una 147 Gta, una 166... In quello Fiat invece ci sono la Gingo e la Idea, visibili ma non toccabili, la Marrakech e il maquillage della Simba. In quello Lancia ti fanno salire sulla Ypslon, e devo dire che è molto carina.

P.S.

Se entri dalla Hall N°1, gira subito a sinistra, troverai di fianco un chiosco di Auto motor und Sport e di fianco quello di Quattroruote, dove vendono alcuni speciali e cose varie. Se non sai il francese o il tedesco, non girare per il salone, perchè in pochi stand ti capiscono. ;)

Foxtrone

Forse domani o dopo metto le 53 foto che ho scattato. :)

THE KAISER

salve!!!
io aspetto ancora il test della saab 9-5 ;)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Foxtrone

Dirai la sfiga. l'avevo pronto, avevo scritto un bel po', faccio per inviarlo, mi cade il computer! Ora l0o devo riscrivere!

THE KAISER

Citazione di: Foxtrone il Marzo 07, 2003, 22:02:49
Dirai la sfiga. l'avevo pronto, avevo scritto un bel po', faccio per inviarlo, mi cade il computer! Ora l0o devo riscrivere!
azz....insisti insisti ;D;D;D;D;D;D;D;D;D;D;D;D;D;D;D;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Foxtrone

Ma non è colpa mia... Appena ho tempo lo riscrivo, oki?