Un Cayenne fra i campi...al lavoro...

Aperto da Patarix, Giugno 23, 2010, 21:48:38

Patarix

Panama: "Where the World meets"

oscar

ma infatti noi la pigliamo tanto per il culo ma sta macchina in quelle situazioni se la cava decentemente ::). in fuoristrada pare che vada bene se si cambiano le gomme.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

baranzo

Con le gomme giuste se la cava alla grandissima, il problema è che se monti pneumatici da fuoristrada hai un'auto che fa i 260 ma che con può superare i 180, se invece monti pneumatici stradali ad alte prestazioni se c'è 1mm di neve resti bloccato.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

MarzulLaurus

ho idea che se monti le gomme giuste tutto l'equilibrio della vettura se ne va a ramengo... e anche certe sparate autostradali da coupè supersportivo potrebbero diventare decisamente più pericolose....

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

911

:o
Adesso, dopo aver visto la 996 turbo col portapacchi e la ducati 996 col sidecar, mi manca solo una supersportiva (997, Ferrari o Lamborghini) col gancio traino e la roulotte!

france92

Citazione di: 911 il Giugno 26, 2010, 19:44:36
Adesso, dopo aver visto la 996 turbo col portapacchi e la ducati 996 col sidecar, mi manca solo una supersportiva (997, Ferrari o Lamborghini) col gancio traino e la roulotte!
becca ;D
XC90...auto definitiva! :D

THE KAISER

comunque trainammo la 147 con la 350z una volta ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.