fifth gear - ferrari 458 italia

Aperto da kaos, Giugno 20, 2010, 20:17:55

kaos

e inchiniamoci tutti davanti a cotale capolavoro di tecnica e prestazioni

http://www.youtube.com/v/T1sysw6FPSg
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

tonyclifton

Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

FlyingFab

;D ;D ;D peccato non l'abbiano fatta provare a Tiff, si sarebbero visti traversi da antologia  ;D
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

dado

Citazione di: FlyingFab il Giugno 20, 2010, 20:42:51
;D ;D ;D peccato non l'abbiano fatta provare a Tiff, si sarebbero visti traversi da antologia  ;D

vero .. ma Jason guida meglio di Tiff!!!
i'm not speeding, i'm qualifying!

Motesto

non riesco a farmela piacere.

preferisco ancora una 430 scuderia esticamente.

coem contenuti nulla da dire.

Homer

che meraviglia deve essere da guidare...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

superpyno

io la vedo tre o quattro volte la settimana ed è sempre più bella anche da guardare.
mi ripeto: ha fatto invecchiare di colpo qualunque altra supercar di dieci anni......

Prozac87

Citazione di: Superpyno il Giugno 21, 2010, 10:02:51

mi ripeto: ha fatto invecchiare di colpo qualunque altra supercar di dieci anni......

come qualche anno fa aveva fatto la Enzo..

alura

Citazione di: Prozac87 il Giugno 21, 2010, 10:46:11
come qualche anno fa aveva fatto la Enzo..

Che peraltro e' assolutamente attuale... non e' invecchiata di un giorno. Potrebbero presentarla domani  ;D

Kia Sorento = Oso nei Kart

Prozac87

Citazione di: alura il Giugno 21, 2010, 10:54:39
Che peraltro e' assolutamente attuale... non e' invecchiata di un giorno. Potrebbero presentarla domani  ;D

tra l'altro anch'essa ha i pulsanti sul volante per le frecce ;D

Cizu

l'ho vista dal vivo al museo ferrari poche settimane fa, e' semplicemente fantastica
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Prozac87

qualche anno fa..molti anni fa, ero in coda per andare alla pizza di classe e ci ha superato pianissimo a destra. il tetto arrivava a mezzo finestrino della focus dei genitori del mio amico..ma il suono del 12 cilindri al minimo era impressionante.

mi portò fortuna, quella sera ho rimorchiato ;D

MarzulLaurus

Sbaglio o suona più "grossa" e meno acuta delle precedenti V8?

superpyno

non posso farti un paragone perchè non ho una memoria sonora, ma da i brividi veri.