Come va il doblò ?

Aperto da fabrizio.b, Maggio 18, 2010, 11:12:16

fabrizio.b

noleggiato per 20 giorni in spagna per le ferie ....ehm ....mi sovviene un dubbio ....con 4 persone +bagagli e bimbo  si muoverà ?? potrei sempre far scendere qualcuno a spingere !!
la discesa da granada verso il mare non mi preoccupa troppo , al massimo fonderò i freni ma il ritorno sarà da ridere !! utilizzerò la corsia per i veicoli lenti e cercherò gi ingarellarmi con uno stralis carico di frutta eh eh  8) 8)
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Homer

Dipende dal motore...il mio capo ha il 1.9 120cv ed è un missile fino ai 170 (poi fa muro)...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mauring

Citazione di: Homer il Maggio 18, 2010, 17:37:48
...è un missile fino ai 170 (poi fa muro)...

Proprio muro ?

Spero faccia erba, o almeno guard-rail.....  ::)  :o  ;D

Nickee

Se è il 1.4 HDI (Nemo e Beeper) vai tranquillo, non è un missile ma va dappertutto.

AlmenoTu

Il Doblò ha al max il 1.3 Multijet 85cv, che nn è un fulmine, ma fa il suo porco lavoro...

Nickee

Ah vero, il corrispettivo Fiat a cui mi riferivo è il Fiorino....però non so che motori abbia a sto punto :-[

fabrizio.b

preso a nolleggio da un broker , è tutto da vedere . lo scorso anno chiedemmo una c max e ci siamo ritrovati una touran , sempre lo scorsoanno ho chiesto una ka e mi son trovato una picanto....se continua il trend ho idea che ci troveremo su un ducato vecchio modello ... 8) 8)
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

fataturbina

Citazione di: fabrizio.b il Maggio 18, 2010, 22:07:29
preso a nolleggio da un broker , è tutto da vedere . lo scorso anno chiedemmo una c max e ci siamo ritrovati una touran , sempre lo scorsoanno ho chiesto una ka e mi son trovato una picanto....se continua il trend ho idea che ci troveremo su un ducato vecchio modello ... 8) 8)

il tuo trend mi ricorda il film "Dragnet" http://it.wikipedia.org/wiki/La_retata_%28film_1987%29

in cui il dipartimento dava auto sempre più scassate, alla coppia di protagonisti,  per gli inseguimenti.

partivano con la Cadillac Eldorado Cabrio per finire con la Jugo Koral...hahahahahah ;D ;D
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.