Mercedes CLS 2011 [SPY]

Aperto da Patarix, Maggio 07, 2010, 13:36:47

superpyno

THE KAISER

Citazione di: Ares il Luglio 16, 2010, 15:31:57
Fari agghindati manco fosse il trucco di una drag queen...
ecco, l'unica cosa che mi piace poco sono i fari davanti, il resto non mi sembra male a prima vista
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

J. C.

Quei fari sono semplicemente ridicoli.

Poi è tanto pesante, e mi sembra che si sia troppo "berlinizzata".
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Mister Sandman

Citazione di: Ares il Luglio 09, 2010, 18:10:44
Terrificante... una marea di linee a casaccio, spigoli che non c'entrano nulla, doppie linee... mamma mia. L'attuale è molto ma molto più composta, e non sembra affatto destinata al pensionamento.

Gli specchietti sono un abominio pazzesco.

QUOTO!

mi e' sempre piaciuta la vecchia "MB banana"....

MarzulLaurus

i fari non c'entrano niente con la tradizione mercedes... e questo "trucco luminoso" ormai ha rotto veramente le palle
led dovunque... neanche nei peggiori casi di tuning...

Samurai X

Ma è sviluppata su base E o S ?
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Samurai X

Cmq anche a me pare una classica berlina...solo più pasticciata....
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

MB

La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

Samurai X

Citazione di: MB il Luglio 28, 2010, 10:30:48
base E

Come la vecchia insomma...avevo sentito rumors che parlavano della base S...solite balle  ;D