Porsche 911 GT2 RS

Aperto da Homer, Maggio 04, 2010, 13:56:16

Lupo

Ma è senza audio il video o ho un problema con youtube?
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

kaos

fa pena quel video, questo è quello ufficiale di presentazione con l'audio
:)

http://www.youtube.com/watch?v=K76qBP2zklU&feature=related

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

vatanen

la metto in prima posizione nella lista delle auto che vorrei...
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Emi

io in prima posizione metto la macchina di adolph, porca troia mi ha impressionato
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Lupo

Citazione di: Emi il Maggio 17, 2010, 13:13:38
io in prima posizione metto la macchina di adolph, porca troia mi ha impressionato
Quale, questa?
http://www.fiatpwr.com/maine/Bob%20Bahre%20Collection/Hitler%20Car.JPG :P

Comunque se parli della Lola, ci credo che ti ha impressionato, mi sarei stupito del contrario!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

ma mi ha impressionato moltissimo anche un civic type R che di originale credo avesse solo la scritta honda....
ma aveva un motore e un cambio da paura...

Motesto

gran ferro ma veramente cara.

oggi una 997 gt2 usatina la trovi sui 130/140000 .... risparmi  un 997s  nuovo!!  ;D ;D

Homer

A spasso col nonno!

http://www.youtube.com/v/eVn7tummvQA&

Mi piace che dice che è "easy" da guidare anche a controlli disattivati... easy in mano a lui forse...cmq va una cosa veramente esagerata!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

oscar

orca.... 620cv e pigia giu tutto a metà curva :o
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Motesto

antiquata... ahahahhahaha  ;D

Samurai X

Dogui...tu ti fai forte solo con più cavalli e prezzo più alto...  ;)

Stuttgart...solo un pony...il cavallo sta da un'altra parte  ;)
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

kaos

mi sembri un po' fanboy eh......puoi credere che la carrera spacca alla grande, esteticamente poi ognuno può dire quello che vuole ma per il valore tecnico/prestazionale vai tranuillo che compete senza problemi con la 458
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Samurai X

Citazione di: kaos il Agosto 27, 2010, 15:35:25
mi sembri un po' fanboy eh......puoi credere che la carrera spacca alla grande, esteticamente poi ognuno può dire quello che vuole ma per il valore tecnico/prestazionale vai tranuillo che compete senza problemi con la 458

Non ne dubito...con 50 Cv in più, versione racing alleggerita ed un prezzo superiore...

Se proprio fanboy devo essere almeno dell'auto meno potente e più economica...qualcuno deve pur difendere la cenerentola 458 dalla sorellastra porschista più ricca, ma anche più brutta (nonostante il trucco posticcio) ed invidiosa (perchè nessun principe la monta) ;D
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

superpyno

Incredibile...... Grande Max.