Menu principale

manometro

Aperto da Motesto, Maggio 03, 2010, 23:48:04

Motesto

cosa consigliate per l'uso in pista.

possibilemnte non caro ! thanks

bmwsport

Citazione di: Dogui il Maggio 03, 2010, 23:48:04
cosa consigliate per l'uso in pista.

possibilemnte non caro ! thanks

quanto puoi spendere ?

Motesto

il mio budget è la decenza...  ;D

bmwsport

Citazione di: Dogui il Maggio 03, 2010, 23:57:37
il mio budget è la decenza...  ;D

Allora usa il tatto con il pollice sulla spalla del battistrada  ;D

Emi

ne hai già parlato in altre discussioni aperte da te in passato, puoi evitare di dire sempre le stesse cose?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

abrasda

Citazione di: bmwsport il Maggio 04, 2010, 00:00:47
Allora usa il tatto con il pollice sulla spalla del battistrada  ;D

ah io pensavo per l' olio...sarebbe anche pure importante

Motesto

Citazione di: Emi il Maggio 04, 2010, 08:40:27
ne hai già parlato in altre discussioni aperte da te in passato, puoi evitare di dire sempre le stesse cose?

cercando con la funzione cerca...

mettendo 660 giorni di ricerca.. e MANOMETRO l'unica informazione è quella del losna che dice di averlo pagato 44 euro (che mi andrebbe benissimo).

ma non dice dove ne se è alla glicerina etc etc  :P

Zappa

io uso quello sparco con l'ago immerso in glicerina... pagato un 110 euro se non ricordo male.
GG

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

vatanen

Citazione di: Dogui il Maggio 04, 2010, 09:02:00
cercando con la funzione cerca...

mettendo 660 giorni di ricerca.. e MANOMETRO l'unica informazione è quella del losna che dice di averlo pagato 44 euro (che mi andrebbe benissimo).

ma non dice dove ne se è alla glicerina etc etc  :P

vai all'autorettifica...ti sconsiglio quelli in glicerina perchè sono lentissimi a salire e scendere nella stagione fredda.sono più fighi e teoricamente tengo meglio la misura nel tempo,ma ti fan venire il nervoso
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Motesto

Citazione di: vatanen il Maggio 04, 2010, 11:58:08
vai all'autorettifica...ti sconsiglio quelli in glicerina perchè sono lentissimi a salire e scendere nella stagione fredda.sono più fighi e teoricamente tengo meglio la misura nel tempo,ma ti fan venire il nervoso

magari oggi ci faccio un salto, prima che si trasferiscano , cerco il prezzone!  ;D
si penso che uno normale basta e avanzi, poi ho letto che ogni tanto devi aprire la valvolina dello sfiato per togliere il gas che crea la glicerina.

vatanen

Citazione di: Dogui il Maggio 04, 2010, 12:01:06
magari oggi ci faccio un salto, prima che si trasferiscano , cerco il prezzone!  ;D
si penso che uno normale basta e avanzi, poi ho letto che ogni tanto devi aprire la valvolina dello sfiato per togliere il gas che crea la glicerina.

dove si spostano?

Motesto

Citazione di: vatanen il Maggio 04, 2010, 12:06:03
dove si spostano?

mi hanno detto alla crocetta, la dà via cremonese credo.

vatanen

Citazione di: Dogui il Maggio 04, 2010, 12:13:34
mi hanno detto alla crocetta, la dà via cremonese credo.

si son già trasferiti...devo informarmi sul dove ancora,le pastiglie posteriori che mi han dato per la coupè non vanno bene.  >:(