Alfa Giulietta conquista le riviste francesi...

Aperto da MB, Maggio 03, 2010, 21:55:10

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

bmwsport

Citazione di: Nickee il Maggio 04, 2010, 14:03:39
La Giulietta quindi fa peggio rispetto a serie 1 perchè è inferiore tecnicamente o altro?

Bhe non è che faccia cagare la Giulietta, secondo me non va male. Ovvio che il Know-How che ha BMW è maggiore rispetto al gruppo FIAT

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

vsaule

Il gruppo fiat fa solo dalla seicento alla Ferrari, dal 2 cilindri SGE ai 12 Ferrari. fa motori per navi e mezzi militari IVECO che tutto il mondo compra. Ha un know-how un pò scarsino in effetti.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

non capite un cazzo bmw ha il potere, il reso non conta un cazzo, aver introdotto il CR nei diesel è fuffa, insomma ci dobbiamo piegare all'impero tedesco...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Maggio 04, 2010, 14:51:07
non capite un cazzo bmw ha il potere, il reso non conta un cazzo, aver introdotto il CR nei diesel è fuffa, insomma ci dobbiamo piegare all'impero tedesco...

beh, a livello tecnologico (soprattutto motoristico) da BMW c'è solo da imparare... negli ultimi 10 anni i motori BMW han spopolato nel premio Engine of the Year in tutte le categorie!

J. C.

Citazione di: Emi il Maggio 04, 2010, 14:51:07

infatti: non sono io che penso che la serie 1 è un'auto dalla dinamica del cazzo (almeno sui due esemplari che ho scannato), è lei che

Citazione di: bmwsport il Marzo 31, 2010, 18:23:49
Allora non è la macchina per te

claro Hiroshi?
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Emi

per la carita ma on è l'unico marchio a fare auto, poi se mi dici che fanno dal 116d al mtore M ok...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

bmwsport

Citazione di: Losna il Maggio 04, 2010, 14:43:14
esprimiti con parole tue...

Se non sai cos'è il Know-How non è colpa mia.....

bmwsport

Citazione di: vsaule il Maggio 04, 2010, 14:47:24
Il gruppo fiat fa solo dalla seicento alla Ferrari, dal 2 cilindri SGE ai 12 Ferrari. fa motori per navi e mezzi militari IVECO che tutto il mondo compra. Ha un know-how un pò scarsino in effetti.

Anche i cinesi sanno fare tutto e di più....però la qualità manca

bmwsport

Citazione di: Homer il Maggio 04, 2010, 14:57:16
beh, a livello tecnologico (soprattutto motoristico) da BMW c'è solo da imparare... negli ultimi 10 anni i motori BMW han spopolato nel premio Engine of the Year in tutte le categorie!

E non aggiungo altro....

Homer

Citazione di: Emi il Maggio 04, 2010, 14:58:33
per la carita ma on è l'unico marchio a fare auto, poi se mi dici che fanno dal 116d al mtore M ok...

sinceramente non vedo altri costruttori sul mercato che hanno una gamma motori che parte da un 1.4 da 90CV e arriva a un V10 da 507CV o un V8 biturbo da 555CV passando per diesel biturbo sequenziali, benzina biturbo e monoturbo con valvetronic, diesel o benzina aspirati con più di 100CV/l... (per carità, alcuni anche in JV con altri marchi) C'è il gruppo VW che ha una gamma forse ancora superiore, ma sfrutta il know how di marchi acquisiti come Lamborghini o prodotti di estrema nicchia venduti in numeri bassissimi (vedi la Bugatti)...ma guardiamo anche le dimensioni del gruppo e i numeri di vendita... e poi parliamo di trasmissioni automatiche fino a 8 marce, manuali, sequenziali, doppia frizione, trazioni posteriori e integrali con diversi livelli di assistenza elettronica e meccanica... insomma, tanto di cappello!!!

Citazione di: bmwsport il Maggio 04, 2010, 15:07:46
E non aggiungo altro....

ecco evita di rovinare il mio lavoro :P

Emi

comunque stavo prendendo per il culo mtb,

se tu per indorartelo hai imparato la gamma sperando in uno sconto...vergogna! :P