Alfa Giulietta conquista le riviste francesi...

Aperto da MB, Maggio 03, 2010, 21:55:10

MarzulLaurus

Citazione di: Shockz il Maggio 04, 2010, 19:11:33
2)Ma se qualcuno è capo progetto dei due più importanti e costosi progetti dell'azienda, secondo te  è un neolaureato di 24 anni che è stato assunto in azienda da 6 mesi tramite contratto interinale alla ManPower?  :o

si vede che te non lo sai... ma lui è un esperto di know how... se fa quelle domande ci sarà un perchè....  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

superpyno

però è anche vero che all'inizio chi aveva inventato la ruota era avvantaggiato rispetto a quelli che trascinavano il carretto.
ma a parte questo, adesso, nel 2010, chi sta meglio?
e per favore non tiriamo fuori la crisi che c'è per tutti e che non copre gli ultimi cinque anni, ma meno.
tutto il resto è fuffa.

io comincio con la pizza a trancio salsiccia e brie.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

MarzulLaurus

Citazione di: Superpyno il Maggio 04, 2010, 19:30:10
però è anche vero che all'inizio chi aveva inventato la ruota era avvantaggiato rispetto a quelli che trascinavano il carretto.
ma a parte questo, adesso, nel 2010, chi sta meglio?
e per favore non tiriamo fuori la crisi che c'è per tutti e che non copre gli ultimi cinque anni, ma meno.
tutto il resto è fuffa.

io comincio con la pizza a trancio salsiccia e brie.

non ho capito che vuoi dire...

Motesto

ma poi questo multiair.. a me pare una rivoluzione di pirro!!

cioè se avessi inventato  un sistema di comando piezoelettrico o con "capacità di sapere l'esatta posizione della valvola nel dato momento" sarebbe veramente un sistema invidiabile.
ma mesos cosi mi pare una complicazione che non sò se riesce a colmare coi vantagig che innegabilmente ci sono..

E poi vorrie vedere alcuni test su quel sistema..  ;)

ps Bmw e il suo know how erano arrivati a un sistema del genere (ma più costoso da produrrre ma più efficiente) molti anni prima.

MarzulLaurus

^^^

ma oggi a pranzo hai bevuto parecchio? Minchia ne stai inanellando una di seguito all'altra... ;D ;D ;D ;D

MB

Citazione di: Dogui il Maggio 04, 2010, 19:37:18

cioè se avessi inventato  un sistema di comando piezoelettrico o con "capacità di sapere l'esatta posizione della valvola nel dato momento" sarebbe veramente un sistema invidiabile.
ma mesos cosi mi pare una complicazione che non sò se riesce a colmare coi vantagig che innegabilmente ci sono..

ps Bmw e il suo know how erano arrivati a un sistema del genere (ma più costoso da produrrre ma più efficiente) molti anni prima.
Più efficiente non direi; anche quello BMW mantiene meno di quello che prometteva.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

Mister Sandman

Citazione di: vsaule il Maggio 04, 2010, 14:47:24
Il gruppo fiat fa solo dalla seicento alla Ferrari, dal 2 cilindri SGE ai 12 Ferrari. fa motori per navi e mezzi militari IVECO che tutto il mondo compra. Ha un know-how un pò scarsino in effetti.

Non tralascerei  che per Ariane FiatAvio progetta e produce motori di spinta a propellente solido e la turbopompa dell'ossigeno liquido...

Alla Fiat non manca il know-how. Tutt'altro.

Alla Fiat manca la capacita' di gestirlo e sfruttarlo al meglio......

Samurai X

Eccomi...sono io la mente di cui FiatGroup ha bisogno  8)  :P
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

pg

... avevo 'na mezza idea di prendermi 'na BMW, ma chissà come mai, mi è passata ...
Digital computers = people who count on their fingers

Samurai X

Citazione di: pg il Maggio 04, 2010, 21:28:52
... avevo 'na mezza idea di prendermi 'na BMW, ma chissà come mai, mi è passata ...

Molto meglio una Giulietta...

Certo che la Mito potevano chiamarla Romeo...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Motesto

Citazione di: pg il Maggio 04, 2010, 21:28:52

prenditi una 600!!  ;D ;D

J. C.

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

bmwsport

Citazione di: Shockz il Maggio 04, 2010, 19:11:33
1)Ma se all'ultima domanda avevi già ricevuto risposta, perchè l'hai fatta?
2)Ma se qualcuno è capo progetto dei due più importanti e costosi progetti dell'azienda, secondo te  è un neolaureato di 24 anni che è stato assunto in azienda da 6 mesi tramite contratto interinale alla ManPower?  :o

Ma sei forte, non posso avere una curiosità? Visto che ha saputo dirmi gli stipendi, penso che li conosca anche

pasquale83

Citazione di: Dogui il Maggio 04, 2010, 19:37:18

::) ::)
ma perchè non ti banni da solo?!  ::)

:P :P

il sistema Fiat rispetto a quello BMW è molto più economico ed efficiente

e come dici tu "ha la capacità di sapere l'esatta posizione della valvola nel dato momento"! :P
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/