audi poco vera?? mah..

Aperto da Motesto, Maggio 03, 2010, 08:35:28

Motesto

http://www.autoblog.it/post/26713/audi-a3-i-dati-tecnici-della-16-tdie-sono-poco-veritieri-secondo-alfa-romeo

ahhahah doveva dire che era "la migliore del segmento e oltre!!"

è si una bella 159 e vedrete che i consumi saranno minimi!! ahahahaha  ;D

Homer

3,2l/100km...ma per favore, chi ci crede?
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Prozac87

non che l'alfa non dica minchiate per peso e consumi eh..certo che 3.2 l/100km... ::) ne faceva 3 la lupo3L, senza clima e mi pare senza servosterzo ;D

Homer

tutti dicono minchiate riguardo ai consumi, ma questa è veramente grossa  ;D

abrasda

Citazione di: Dogui il Maggio 03, 2010, 08:35:28
http://www.autoblog.it/post/26713/audi-a3-i-dati-tecnici-della-16-tdie-sono-poco-veritieri-secondo-alfa-romeo

ahhahah doveva dire che era "la migliore del segmento e oltre!!"

è si una bella 159 e vedrete che i consumi saranno minimi!! ahahahaha  ;D

la audi ultimamente si copre di ridicolo nel marketing come quando dichiaro' che furono i primi a fare il diesel ad inizeione diretta :DDDDDD

pg

La CR-Z, che è ibrida, dichiara 117 g. Quindi sì, i dati Audi sono farlocchi. Poi lo dicono anche loro, che li rilevano con apparecchiature sofisticatissime che sono di loro esclusiva. Come quelle che Oriano Ferrari usava per mettere i pistacchi nella mortadella ...

Digital computers = people who count on their fingers

MarzulLaurus

^^^

c'era anche una relativa ai ciccioli... pure poteva essere utile... ;D

mariner

mi pare la storia del bue che dice cornuto al caprone...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

pg

Che i dati delle case siano TUTTI farlocchi, lo sappiamo benissimo. Ma qui c'è qualcuno che ci marcia più degli altri, evidentemente ....

MarzulLaurus

Citazione di: mariner il Maggio 03, 2010, 09:28:17
mi pare la storia del bue che dice cornuto al caprone...

Da noi si dice "il bue che dice cornuto all'asino"... ;D

Homer

Citazione di: MarzulLaurus il Maggio 03, 2010, 09:37:09
Da noi si dice "il bue che dice cornuto all'asino"... ;D

anche da noi  ;D ;D ;D

Neo (Mr. Anderson)

Il problema non è che è farlocca la dichiarazione di Audi... (beh se l'anno omologata penso e spero sia almeno verosimile)

E' farlocco il sistema di omologzione dei consumi...

jimb0

aoh, venerdi' ho preso un piccolo aereo utilizzato quasi esclusivamente da "audianer" che fa la spola ingolstadt-wolfsburg... c'ero io e questa 20ina di tipi dell'audi, mi veniva da vomitare... hanno proprio questo fare del peggiore stereotipo tedesco... io mi trasferisco di nuovo a monaco cazzo, affanculo ingolstadt!!

pg

Citazione di: Neo il Maggio 03, 2010, 10:26:05
Il problema non è che è farlocca la dichiarazione di Audi... (beh se l'anno omologata penso e spero sia almeno verosimile)

E' farlocco il sistema di omologzione dei consumi...

Se il sistema di omologazione dei consumi è farlocco, allora l'omologazione è farlocca anche lei. Francamente, non capisco la tua logica ....

mariner

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.