Dacia Duster...

Aperto da mariner, Aprile 26, 2010, 12:29:49

mariner

ma sono l'unico a cui sta macchina non dispiace? ..non è quello che mi serve...ma non mi dispiace. Semplice...senza fronzoli inutili..
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

J. C.

+2

Considerando che il diesel 4wd con l'impossibile su non arriva a 20k...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

MarzulLaurus

jimb0

non la conosco per nulla. prezzi? auto comparabili per dimensioni/prestazioni? pitchas?

Prozac87

+5. merita, mi piace.non è grandissimo,mi pareva sotto i 4.4m dilunghezza. c'è scritto sul'altro thread.

TonyH

L'idea è ottima.

L'avrei preferita solo un pò meno incarognita da suv...
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Prozac87

jimb0

ok, dai, non e' male per er prezzo. ma la versione integrale da dove l'han tirata fuori? con chi la condivide? e' affidabbile?

bmwsport

Citazione di: mariner il Aprile 26, 2010, 12:29:49
ma sono l'unico a cui sta macchina non dispiace? ..non è quello che mi serve...ma non mi dispiace. Semplice...senza fronzoli inutili..

No no, anche a me piace e la trovo un ottima alternativa a chi vuol risparmiare avendo sempre un ottimo prodotto

mariner

Citazione di: bmwsport il Aprile 26, 2010, 14:43:44
No no, anche a me piace e la trovo un ottima alternativa a chi vuol risparmiare avendo sempre un ottimo prodotto
tu non fai testo..abbiamo capito che approvi incondizionatamente qualsiasi cosa arrivi dalla Romania....
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

bmwsport

Citazione di: jimb0 il Aprile 26, 2010, 13:36:45
ok, dai, non e' male per er prezzo. ma la versione integrale da dove l'han tirata fuori? con chi la condivide? e' affidabbile?

Nissan/Renault

jimb0

bmwsport

fataturbina

+4.

siete passati dritti a +5 saltando un numerooooooooooo..

a me piace.
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.