Lexus GX 460 da non comprare

Aperto da bmwsport, Aprile 13, 2010, 22:59:50

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

ci vediamo il 15/5 son cazzi tuoi!
:P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

J. C.

Citazione di: Losna il Aprile 20, 2010, 17:21:49
te fra cazzi pompe e amenità varie il 15 è meglio se mi stai alla larga!

fa' a meno di minacciare... vedi poi che ti spetasci strada facendo ed il 15 non ti presenti... :P
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Samurai X

Emi...ma tu che macchina hai?

Voglio scommettere (niente) su uno dei due  ;D
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Emi

uso la clio di homer ousa la prima di chi me la lascia ;D ;D ;D

io il 15 vengo per godermi balocco e (me lo impone il copione) per cercare di fare qualche giro senza piantare la clio e facendo ovviamente tempi molto piu alti dei vostri...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

mauring

Citazione di: Patarix il Aprile 20, 2010, 16:08:51
Verranno richiamate anche tutte le Toyota Land Cruiser (stessa vettura, con finiture, motori e ritocchi estetici diversi) dotate del sistema di sospensioni KDSS :

Il problema apparso sulla GX460 non si manifesta sulle Toyota Land Cruiser con sospensioni standard meccaniche.

E meno male che Toyota Italia si era prodigato nel farmi capire che il Grand Cherokee era meno evoluto tecnicamente, anche perche' non aveva le meravigliose sospensioni KDSS....

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Citazione di: Toyota-Italia il Novembre 26, 2009, 16:39:07
Per risponderti circa il confronto con Jeep

Che il grand cherokee sia superiore in tutto non è propriamente vero:

Jeep ha prestazioni in fuoristarda inferiori ed è meno evoluto tecnicamente.

Per citarne alcune:

- Angoli caratteristici inferiori
- Guado inferiore di 20cm
- MTS
- KDSS
- Multi-terrain ABS
- Crawl control
- off-road monitor
- 7 posti
- Clima tri-zona
- sistema JBL a 14 altoparlanti

Homer

sto pensando di venire a balocco con la 75 :D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Losna il Aprile 20, 2010, 17:49:12
Quindi non cercherò assolutamente di essere più veloce.

la tua pretattica è favolosa! :P

Losna

Emi

Citazione di: Losna il Aprile 21, 2010, 11:18:50
scusa, i tracciati sono di 4-5 km, io da homerclio becco un secondo circa a km, secondo te posso sperare di essere più veloce?
No, il mio obiettivo principale è mandarti per mergherite in una bella staccata... ;D ;D ;D

io in staccata mi son sempre sentito abbastanza cometitivo, insomma non sono uno che frena kmetri prima....vedremo... :P

alura

Citazione di: Emi il Aprile 21, 2010, 11:41:07
io in staccata mi son sempre sentito abbastanza cometitivo, insomma non sono uno che frena kmetri prima....vedremo... :P

Non hai capito, lui ti vuole proprio venire addosso !!  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Losna

Emi