BMW M1 first video

Aperto da bmwsport, Aprile 13, 2010, 22:56:11

MarzulLaurus

Citazione di: bmwsport il Aprile 20, 2011, 11:01:14
Secondo me la Coupè ha tutto di sportivo, dal muso alla coda. La Infinity davanti sembra la classica macchina americana e dietro mi sembra tanto una Hyudai.
Poi la Infinity ha 4ruote motrici la 1 e solo posteriore.....se vogliamo parlare di divertimento alla guida....

Sarà, ma io in quella specie di NSU Prinz agli steroidi di sportivo ci vedo proprio niente... E' una 3 volumi, brutta e con due porte... e non devo esser l'unico a pensarla così... fortunatamente dalle mie parti ne avranno vendute 3 e chi ce l'ha ha vergogna a farsi vedere in giro... ;D ;D ;D

Comunque sono gusti... :)

bmwsport

Citazione di: MarzulLaurus il Aprile 20, 2011, 16:52:47
Sarà, ma io in quella specie di NSU Prinz agli steroidi di sportivo ci vedo proprio niente... E' una 3 volumi, brutta e con due porte... e non devo esser l'unico a pensarla così... fortunatamente dalle mie parti ne avranno vendute 3 e chi ce l'ha ha vergogna a farsi vedere in giro... ;D ;D ;D

Comunque sono gusti... :)

Come ben sai i gusti non li discuto !  :P

renzo

Citazione di: MarzulLaurus il Aprile 20, 2011, 16:52:47
ah ecco la macchina che mi ronzava in testa alla quale non riuscivo a dare un nome?! :o :-X ;D

MarzulLaurus

Citazione di: renzo il Aprile 20, 2011, 16:56:52
ah ecco la macchina che mi ronzava in testa alla quale non riuscivo a dare un nome?! :o :-X ;D

La volumetria è esattamente quella... ;D ;D ;D

MarzulLaurus

Citazione di: bmwsport il Aprile 20, 2011, 16:54:26
Come ben sai i gusti non li discuto !  :P

Per curiosità hai dati di vendita relativi a serie uno nelle sue varie declinazioni?

renzo

vicino allo 'zero'...
perchè se non si vedono qua nel veneto, dove bmw vende tanto, non può vendere altrove...

bmwsport

Citazione di: MarzulLaurus il Aprile 20, 2011, 17:00:42
Per curiosità hai dati di vendita relativi a serie uno nelle sue varie declinazioni?

Non ti dico i numeri perchè non li ho...cmq in ordine le più vendute  5p - 3P - cabrio - coupè

Homer

Citazione di: renzo il Aprile 20, 2011, 17:07:42
vicino allo 'zero'...
perchè se non si vedono qua nel veneto, dove bmw vende tanto, non può vendere altrove...

qui a torino ce ne sono parecchie di coupè
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

bmwsport

Citazione di: renzo il Aprile 20, 2011, 17:07:42
vicino allo 'zero'...

Eccolo l'esperto....ma daiiiiiiiii  :P :P :P :P :P

renzo

Citazione di: bmwsport il Aprile 20, 2011, 17:22:20
Eccolo l'esperto....ma daiiiiiiiii  :P :P :P :P :P
basta avere gli occhi, mica tante lauree... di x6 - x5 tante tante!! e via con la nuova serie 5 ecc. ecc... anche la x1 comincia a vedersi (::))...  persino la 5gt ne ho visto divere (:-X)...
ma di serie 1... nisba!  sì, 1 o 2 al mese in giro per le strade...

oscar

bellina, interessante dal momento che la m3 è diventata una supercar come costi ormai. il punto è cosa succederà quando esce la nuova?
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

bmwsport

Citazione di: renzo il Aprile 20, 2011, 17:45:25
basta avere gli occhi, mica tante lauree... di x6 - x5 tante tante!! e via con la nuova serie 5 ecc. ecc... anche la x1 comincia a vedersi (::))...  persino la 5gt ne ho visto divere (:-X)...
ma di serie 1... nisba!  sì, 1 o 2 al mese in giro per le strade...

Dipende dalle zone...per esempio qua di serie 5 non se ne vendono tante ma in Emilia ne vendono parecchie.....ecc. ecc.

saturn_v

Appena rientrato dall'italia...a Palermo di serie 1 5 porte ne ho viste parecchie...coupe' manco una a naso.....lo stesso a Roma e Catania.

Qui in America vendono solo la Coupe' e Cabrio e se ne vedono molto poche (almeno dove bazzico io)

Personalmente la trovo veramente brutta in tutte le sue declinazioni...e dire che le BMW generalmente mi piacciono (ovviamente tranne la il rutto 5 GT ed i SUV ma quelli a prescindere dalla marca...)

Molto per sentito dire (quindi prendetelo abbastanza con le molle) la serie 1 da queste parti si sta guadagnando la fama di "vorrei la serie 3 ma non posso"....

Skippa

Citazione di: saturn_v il Aprile 21, 2011, 01:49:45

Molto per sentito dire (quindi prendetelo abbastanza con le molle) la serie 1 da queste parti si sta guadagnando la fama di "vorrei la serie 3 ma non posso"....

Non siamo coglioni solo in Italia allora...  ;D

claudio53

La spider mi piace, compatta e con capote in tela. Le altre non tanto.