Pneumatici Riken

Aperto da bmwsport, Aprile 13, 2010, 15:09:07

bmwsport

Sto provando a cercare su Internet il sito dei pneumatici Riken che mi sono trovato nella Clio Usata appena presa. Ma non c'è niente, ho solo capito che è una sottomarca della Michelin. Voi ne sapete qualcosa ?

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

abrasda

Citazione di: bmwsport il Aprile 13, 2010, 15:09:07
Sto provando a cercare su Internet il sito dei pneumatici Riken che mi sono trovato nella Clio Usata appena presa. Ma non c'è niente, ho solo capito che è una sottomarca della Michelin. Voi ne sapete qualcosa ?
ahhhh fregatene tienili finche' non vedi le tele....io faccio cosi ;D

bmwsport

Citazione di: Losna il Aprile 13, 2010, 15:10:21
sì, sono stati ritirati dalla commercializzazione perchè scoppiavano spesso, come i firestone dell'F150...  ;D

Tiè !

bmwsport

Citazione di: Mark Mc Cormick il Aprile 13, 2010, 15:13:13
ahhhh fregatene tienili finche' non vedi le tele....io faccio cosi ;D

No fino alle tele no, però visto che sono un fissato degli pneumatici volevo sapere qualcosa di più.
Sono praticamente nuovi.

Emi

okkio che non ti abbiano dato le RIKKION :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

Riken hai detto?? li conosco, se non sbaglio li fanno in giappone presso la casa di Hokuto ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

&re@

bmwsport

Emi

son le famose gommedai 100 buchi, al 101esimo scoppiano....uatttttààààààààà
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

bmwsport

Citazione di: Emi il Aprile 13, 2010, 17:47:19
son le famose gommedai 100 buchi, al 101esimo scoppiano....uatttttààààààààà

Tiè Tiè Tiè !