Nuovo Touran

Aperto da THE KAISER, Aprile 09, 2010, 23:19:21

THE KAISER

Splendida dimostrazione di come il dinamismo del design può sposare la razionalità e lo spazio...

http://www.autoblog.it/galleria/nuova-volkswagen-touran/1
      BURP....
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

jimb0

il post sulla touran, il post sulla multipla... guarda che tu devi andare di sportiva, smettila di spendere energie a cercare furgoni!

mariner

a me onestamente non dispiace, ovvio che una Aston è un'altra cosa, però secondo me si deve anche avere la "predisposizione" all'oggetto: questo è un monovolume compatto, è inutile guardarlo con gli occhi di guarda una sportiva 2 posti secchi...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

tommy

a me piace...il familfeeling dell wv mi piace..pulito sobrio elegante ma sportivo..l'unica monovolume che prenderei in considerazione

fabrizio.b

Dopo averlo guidato in spagna per 10 giorni semprea pieno carico ( 4 adulti + bimbo su seggiolo ) l'ho eliso dalla lista di auto degne di questo appellativo .
cesso inguidabile .
spero l'abbiano migliorato
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

&re@

Citazione di: mariner il Aprile 10, 2010, 08:46:20
a me onestamente non dispiace, ovvio che una Aston è un'altra cosa, però secondo me si deve anche avere la "predisposizione" all'oggetto: questo è un monovolume compatto, è inutile guardarlo con gli occhi di guarda una sportiva 2 posti secchi...
Sì, ma non erano obbligati a farlo più brutto dell'attuale, potevano lasciarlo così com'era ;D

mauring

Citazione di: THE KAISER il Aprile 09, 2010, 23:19:21
      BURP....

E infatti l'anagramma di "Touran" e' "Rùtano", che a parte una "t" in meno da' l'idea dell'impressione che fa alle persone che la vedono.  ;D

AlmenoTu

Hanno già fatto: il Routan è un monovolume su base chrysler Voyager per il mercato americano... :-X

bmwsport

Citazione di: fabrizio.b il Aprile 12, 2010, 09:12:32
Dopo averlo guidato in spagna per 10 giorni semprea pieno carico ( 4 adulti + bimbo su seggiolo ) l'ho eliso dalla lista di auto degne di questo appellativo .
cesso inguidabile .
spero l'abbiano migliorato

Come mai cosa non ti è piaciuto ? Mi sembrava un auto valida

fabrizio.b

Citazione di: bmwsport il Aprile 12, 2010, 11:35:09
Come mai cosa non ti è piaciuto ? Mi sembrava un auto valida

premetto , era a noleggio e quindi non so fino a che punto fose a punto . versione diesel , comfortline o simile .
Assetto , la mia barchetta a vela rolla meno .
Motore , a pieno carico ( 4 adulti + bimbo + bagagli ) morto completamente . Da granada ad almeria bisogna passare un passo " montano " a  circa 1450 metri  , terribile , andava su solo in quarta , in quinta non si riusciva a far tenere la velocità impostata dal cruise control
Consumi , nelel condizioni sopracitate  ( e non solo in salita ma anche e sopratutto in pianura comunque sempre in 4+1 ma senza bagagli ) mai sopra i 10 con un litro .
Deludente sotto tutti gli aspetti , unica cosa buona lo spazio nel baule , poi abbiamo provato ad aprire uno dei sedioli di emergenza  ....lasuma perdi .

&re@

Quella che ha appena preso un mio amico, ne ho parlato un paio di mesi fa, invece ho trovato che avesse un motore piuttosto pronto nonostante i soli 105CV, riprende bene anche in sesta.
Inoltre consuma pochissimo.
Come furgonazzo non mi è sembrato male, assolutamente.

fabrizio.b

non è male come furgone , anzi  , ha anche delle soluzioni itelligenti per la gestione dello spazio a bordo .  secondo me quello che mi è capitato aveva qualcosa he non andava , non è possibile che fosse una merda  tale . con i noleggi c'è sempre il rischio di prendere dele cantonate assurde .

mauring

La macchina del genere con soluzioni piu' intelligenti di tutte e' la Multipla, ma siccome l'ha fatta Fiat, allora non si prende nemmeno in considerazione.

Mah....  :-\

&re@

La Multipla, a me pare molto apprezzata invece ???
In giro se ne vedono parecchie, e chi ce l'ha ne parla molto bene.

bmwsport

Citazione di: &re@ il Aprile 12, 2010, 14:53:07
La Multipla, a me pare molto apprezzata invece ???
In giro se ne vedono parecchie, e chi ce l'ha ne parla molto bene.

Basta vedere che trovarle usate con pochi Km è veramente difficile