Gente frustrata

Aperto da &re@, Aprile 02, 2010, 14:32:06

&re@

MarzulLaurus

tendenzialmente sono d'accordo con lui... e vorrei proporre una legge per cui sostanzialmente, quando avviene un incidente si dia direttamente la colpa al motociclista... :P
Nel 99,99% dei casi è così... il restante 0.001% rientra comunque nell'errore... :P

&re@

Non avevo dubbi, iscriviti al suo blog :P

MarzulLaurus

no no... non mi voglio "dichiarare" preferisco agire nell'ombra... :P

mariner

però è vero...anzi...allo scendere verso sud il motociclista si sposta sempre più verso la sinistra...a Genova superano la coda standa sulla striscia di mezzeria..massimo 30 cm nell'altra corsia...a Messina son praticamente sul marciapiede destro della corsia opposta...

si vede che oggi son di buon umore come un Agnello a Pasqua?  ;D ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

MRC

ma non scrive neanche che problema ha... è ridicolo.

Homer

vorrei scrivergli "ma vai a cagare coglione" ma non vedo perchè perdere tempo...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Obelix

il prossimo sarà contro i ciclisti, poi contro i pedoni, o addirittura contro se stessi  :P :-X
Memento audere semper : tentar non sempre nuoce

Zaurak

sarà un pesce d'aprile ;D ;D

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

io gli farei smontare le candele del cbr senza attrezzi, ma vada a zoccole e si rilassi.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Cizu

bah c'e' da dire che il 90% dei motociclisi e il 100% degli scooteristi che si incontrano in giro sono delle emerite teste di cazzo

con tutta propabilita' io rientro in quelle percentuali,  ::) ma questo e' un'altro discorso.

per il sorpasso invadendo la corsia opposta: beh e' l'unico modo per non essere buttati giu' dagli innumerevoli idioti col telefono, o altrettanto frequenti idioti con camion, camionici e furgoni vari

spezzo invece una lancia a favore dei vari truzzi e tamarri che molto spesso si scostano per far passare le moto, a differenza dei vari papponi col macchinone che sembra quasi vogliano intralciare  (sapete che a me piace generalizzare  ;D ;D)
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Cizu

ahahaha questo passaggio e' bellissimo

Citazione"Ma non hai altro di meglio da fare? Si vede che hai proprio del tempo da perdere!"

Altroché! Avrei tantissime altre cose molto più interessanti ed appaganti da fare. Purtroppo non riesco a farle a causa dei rombi insopportabili dei centauri di turno che passano inesorabili dalle mie parti e che mi rendono impossibile la vita.....
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

vatanen

Citazione di: Cizu il Maggio 26, 2010, 16:14:13
bah c'e' da dire che il 90% dei motociclisi e il 100% degli scooteristi che si incontrano in giro sono delle emerite teste di cazzo

con tutta propabilita' io rientro in quelle percentuali,  ::) ma questo e' un'altro discorso.

per il sorpasso invadendo la corsia opposta: beh e' l'unico modo per non essere buttati giu' dagli innumerevoli idioti col telefono, o altrettanto frequenti idioti con camion, camionici e furgoni vari

spezzo invece una lancia a favore dei vari truzzi e tamarri che molto spesso si scostano per far passare le moto, a differenza dei vari papponi col macchinone che sembra quasi vogliano intralciare  (sapete che a me piace generalizzare  ;D ;D)

io sto zitto se si parla di guida in città con lo scooter,mi ritirerei la patente da solo...a 14 anni ero più prudente! ;D ;D

per assurdo in moto,sono molto più civile col prossimo...poi se vedo la montagna vabbè... ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Skippa

Ma che si levi dalle palle sto pugnettaro... pure dalla rete. Lui e il suo inutile blog sfigato.