opel corsa Morta

Aperto da bmwsport, Marzo 31, 2010, 16:15:49

MarzulLaurus

Citazione di: bmwsport il Aprile 01, 2010, 09:49:45
La stessa cosa capita a chi si mette assieme ad una meridionale  ;)

Cmq cambia discorso  ;)
se rispondo un maniera molto volgare, si offende qualcuno? Secondo me ci starebbe bene, però...

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

Basta, propongo per svelenire il clima un bel federalismo della patata!
Ogni regione ha le sue patate e stop cosi la smettete di scrivere puttanate.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

jimb0

cazzo, io ancora piu' in la', altro che meridionali o romene, io ci ho l'extracomunitaria. cmq abbiamo un buon 12kkm che separano noi alla di lei famiglia. spero che non affrontino mail il viaggio, buuauahahahahahaha!! ;D ;D ;D

vatanen

Citazione di: Emi il Aprile 01, 2010, 11:00:23
Basta, propongo per svelenire il clima un bel federalismo della patata!
Ogni regione ha le sue patate e stop cosi la smettete di scrivere puttanate.

no,no col cazzo...ci son regioni dove il tasso di figosità è troppo superiore a quello emiliano...non ci sto! ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

FlyingFab

appoggio la mozione del lollo  ;D ;D
no alla patata federale! la patata della vicina è sempre più bella  ;D ;D
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

vatanen

Citazione di: FlyingFab il Aprile 01, 2010, 11:38:37
appoggio la mozione del lollo  ;D ;D
no alla patata federale! la patata della vicina è sempre più bella  ;D ;D

beh,non lamentarti che nel lecchese siete messi bene..ahahahahah
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

FlyingFab

lo so che il lecchese è ben messo, ma da quando ho iniziato ad andare a sciare in svizzera... ho scoperto nuovi mondi  ;D ;D
mi tocca studiare tedesco  :P
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

jimb0

branco di porcelloni!!! ;D ;D ;D
ciao buona pasqua, stacco.

bmwsport

Citazione di: MarzulLaurus il Aprile 01, 2010, 10:11:04
se rispondo un maniera molto volgare, si offende qualcuno? Secondo me ci starebbe bene, però...

Per carità non volevo offendere, sono di origine calabrese  ;D ;D ;D è che quando uno scrive minchiate  ;)

jimb0 che origini ha la tua compagna?