opel corsa Morta

Aperto da bmwsport, Marzo 31, 2010, 16:15:49

abrasda

Citazione di: bmwsport il Marzo 31, 2010, 19:08:37
No, passaggio compreso.

Ma può anche darsi che la faccio riparare...aspetto il preventivo
mah quel motore non lo conosco ma se non è come il fire (uno dei pochi) hai piegato valvole e tutto e vai a spendere piu' del valore dell' auto  (passaggio compreso) per poi avere sempre un mezzo catorcio

bmwsport

Citazione di: Mark Mc Cormick il Marzo 31, 2010, 19:11:20
mah quel motore non lo conosco ma se non è come il fire (uno dei pochi) hai piegato valvole e tutto e vai a spendere piu' del valore dell' auto  (passaggio compreso) per poi avere sempre un mezzo catorcio

Quindi quanto ipotizzi per la spesa ?

abrasda

Citazione di: bmwsport il Marzo 31, 2010, 19:13:11
Quindi quanto ipotizzi per la spesa ?

non lo so... nn sono un meccanico e probabilmente voi avete meccanici che lavorano a prezzo di favore ...ma se vuoi fare un lavoro per benino (dando una ripassata al motore visto che è aperto..cortechi guarnizioni testa varie et eventuali) con meno di 1000 nn te la cavi

bmwsport

Citazione di: Mark Mc Cormick il Marzo 31, 2010, 19:17:13
non lo so... nn sono un meccanico e probabilmente voi avete meccanici che lavorano a prezzo di favore ...ma se vuoi fare un lavoro per benino (dando una ripassata al motore visto che è aperto..cortechi guarnizioni testa varie et eventuali) con meno di 1000 nn te la cavi

Bhe 1000 € è meno del valore...quindi ci può anche stare se va avanti ancora per un anno !

bmwsport

Come se non bastasse è partito anche il Televisore..... sarà la volta buona di comprarne uno serio ?!

pasquale83

una grattata di p..le no?! :D
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

jimb0

&re@

Citazione di: Mark Mc Cormick il Marzo 31, 2010, 19:01:59
e meno male che la catena deve essere eterna!

ach so! superiorita' tennologica tedesca! jaaaaaaaaaaa! ;D
La catena non è eterna.
La cascata di ingranaggi è praticamente eterna, ma la catena si usura. Meno della cinghia, ma si usura pure lei...

abrasda

Citazione di: &re@ il Aprile 01, 2010, 08:50:32
La catena non è eterna.
La cascata di ingranaggi è praticamente eterna, ma la catena si usura. Meno della cinghia, ma si usura pure lei...

beh la fiat sul 1.3 mjtd la catena la da' per 250 mila km

bmwsport

Ho sentito il mecc, ci vuole più di 1400€ per metterla a posto, non ne vale la pena. Penso che prenderò la CLio che stiamo per ritirare Confort Dynamic 1.5dci del 2004 con 60.000 KM, aspetto di vederla e poi decido.
Così almeno con quella posso fare il viaggio in Romania quest'estate e risparmio la Mini  ;D

abrasda

Citazione di: bmwsport il Aprile 01, 2010, 09:28:11
Ho sentito il mecc, ci vuole più di 1400€ per metterla a posto, non ne vale la pena. Penso che prenderò la CLio che stiamo per ritirare Confort Dynamic 1.5dci del 2004 con 60.000 KM, aspetto di vederla e poi decido.
Così almeno con quella posso fare il viaggio in Romania quest'estate e risparmio la Mini  ;D

eh non dico te lo avevo detto:D pero' ancora qualcosa mi intendo ..

ma che ci vai a fare in romania? la piccola schumakerona viene da li? (si scherza neh non ti incazzare come per i miei rilievi sulle z4 della tua concessionaria...che poi tua non è ) :D

bmwsport

Citazione di: Mark Mc Cormick il Aprile 01, 2010, 09:30:21
eh non dico te lo avevo detto:D pero' ancora qualcosa mi intendo ..

ma che ci vai a fare in romania? la piccola schumakerona viene da li? (si scherza neh non ti incazzare come per i miei rilievi sulle z4 della tua concessionaria...che poi tua non è ) :D

Yessssssss  ;)

abrasda

Citazione di: bmwsport il Aprile 01, 2010, 09:36:17
Yessssssss  ;)

mode no politically correct on

ussignur le rumene noooooooooooooooooooooooo...poi fai come il mio vicino che si è ritrovato la casa piena di fratelli nipoti ziii cugini che sembra di stare a tirana (si tirana è in albania ma io faccio di tutta l' erba un fascio essendo in mode no politically correct)

mode no politically correct off

bmwsport

Citazione di: Mark Mc Cormick il Aprile 01, 2010, 09:39:34
mode no politically correct on

ussignur le rumene noooooooooooooooooooooooo...poi fai come il mio vicino che si è ritrovato la casa piena di fratelli nipoti ziii cugini che sembra di stare a tirana (si tirana è in albania ma io faccio di tutta l' erba un fascio essendo in mode no politically correct)

mode no politically correct off

La stessa cosa capita a chi si mette assieme ad una meridionale  ;)

Cmq cambia discorso  ;)

abrasda

Citazione di: bmwsport il Aprile 01, 2010, 09:49:45
La stessa cosa capita a chi si mette assieme ad una meridionale  ;)

Cmq cambia discorso  ;)

io caalabro sicula  pensa te hahahahhaha ;D