conclusa operazione bombetta

Aperto da Raven, Marzo 27, 2010, 10:52:49

Samurai X

Citazione di: Raven il Aprile 13, 2010, 22:45:33
a proposito di diavolerie moderne, una cosa della Honda mi ha flashato....non c'è nemmeno l'orologio!! Tutto ciò è sublime

Un'auto sturm und drang...che riporta il guidatore agli istinti ferini e primordiali...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Raven

Citazione di: THE KAISER il Aprile 13, 2010, 22:55:52
Allora, canta? Spinge?urla? Già tirati i 9mila? ;D

canta come un usignolo fino a 6000....poi strilla, ma un test dinamico apprfondito non è ancora stato fatto.
In compeso la faccia di mio figlio di 6 anni (al quale non avevo detto nulla) prima quando l'ha vista,  ma soprattutto quando una volta a bordo l'ho scoperchiata, vale già il prezzo del biglieto
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

mauring

Citazione di: Raven il Aprile 13, 2010, 23:20:38
canta come un usignolo fino a 6000....poi strilla, ma un test dinamico apprfondito non è ancora stato fatto.
In compeso la faccia di mio figlio di 6 anni (al quale non avevo detto nulla) prima quando l'ha vista,  ma soprattutto quando una volta a bordo l'ho scoperchiata, vale già il prezzo del biglieto

Mi ricordo quando 40 anni fa  ::) :-[ andavo in giro con mio nonno sulla bianchina cabriolet aperta !!!

Minchia, potevano esserci Ferrari, Porsche e Lamborghini in giro, ma sulla Bianchina cabriolet io ero il piu' felice di tutti !  :D

A volte io e mio fratello ci siedevamo dietro, sopra alla capote ripiegata (w la sicurezza !!  :o ;D), coi piedi sul sedile (non era nemmeno un sedile, era il ferro del telaio rivestito di scarsa moquette). Che goduria.

Grande nonno, ha sempre avuto macchine non costose ma speciali, a partire dalla 600 Abarth (che quella volta costava poco, mentre adesso...  :o :-X ).  :)

tonyclifton

Citazione di: Raven il Aprile 13, 2010, 22:45:33
a proposito di diavolerie moderne, una cosa della Honda mi ha flashato....non c'è nemmeno l'orologio!! Tutto ciò è sublime
:o :o :o :o
Ma scherzi?? C'è sulla mia civic che è del '95!!!

Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

mauring

Citazione di: tonyclifton il Aprile 14, 2010, 17:30:11
:o :o :o :o
Ma scherzi?? C'è sulla mia civic che è del '95!!!

Ma si sono accorti che sulla S2000 sbagliava, a causa della relativita'  ;D ;D ;D

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

tonyclifton

Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Mister Sandman

Citazione di: Mauring il Aprile 14, 2010, 17:32:11
Ma si sono accorti che sulla S2000 sbagliava, a causa della relativita'  ;D ;D ;D

Oppure non l'ha mai trovato (l'orologio)  ;D ;D ;D

vatanen

Citazione di: Mister Sandman il Aprile 14, 2010, 19:44:31
Oppure non l'ha mai trovato (l'orologio)  ;D ;D ;D

magari c'è,ma lui guarda solo il contagiri.. ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Mister Sandman

Citazione di: vatanen il Aprile 14, 2010, 19:50:18

magari c'è,ma lui guarda solo il contagiri.. ;D

oppure li confonde  ;D ;D :P :P

Raven

se non ci credete chiedete ad un attempato signore che ha appena comprato un mezzo di locomozione assai deprecabile se ha per caso scorto l'ombra di una cosa che sembri un orologio....

Lupo

Citazione di: Raven il Aprile 14, 2010, 21:17:18
se non ci credete chiedete ad un attempato signore che ha appena comprato un mezzo di locomozione assai deprecabile se ha per caso scorto l'ombra di una cosa che sembri un orologio....
Non gliel'hai mica fatta anche guidare,vero?
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Raven

Citazione di: Lupo il Aprile 14, 2010, 21:29:24
Non gliel'hai mica fatta anche guidare,vero?

mi ha minacciato...

J. C.

Citazione di: Raven il Aprile 14, 2010, 22:09:41
mi ha minacciato...

...di ribaltartela o di ficcarla in un fosso?
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Raven

Citazione di: J. C. il Aprile 14, 2010, 22:18:05
...di ribaltartela o di ficcarla in un fosso?

voi non lo conoscete bene...è un violento!! Da quando è stato costett a firmare il contratto di quel coso lì poi è letteralmente uscito di senno