Eccomi anch'io!

Aperto da Zaurak, Marzo 25, 2010, 20:45:52

Zaurak

Ciao a tutti! Mi chiamo David, ho 23 anni e sono un felice possessore di Volvo c30 1.6d Kinetic, a casa abbiamo anche un New Megane Coupè 1.5dci Luxe quasi full optional.

Spero di trovarmi bene con tutti voi :D

Samurai X

Ciao David...benvenuto...

Bella la C30...colore?
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Zaurak

Blu elettrico, se esiste una sezione per postare le foto delle nostre auto ne metterò qualcuna.

Grazie del benvenuto :)

Samurai X

Citazione di: Zaurak il Marzo 25, 2010, 20:52:21
Blu elettrico, se esiste una sezione per postare le foto delle nostre auto ne metterò qualcuna.

Grazie del benvenuto :)

Credo esista una discussione o qualcosa del genere con le foto delle auto =)

Blu elettrico è un bel colore...

Simpatico l'avatar  ;D

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

SUBARUAIMONT

Benvenuto.
Le foto io le ho postate un po' ovunque e quindi penso che anche qui vada bene!!
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

Zaurak

Qualche foto di un po' di tempo fa, nel frattempo ho cambiato i cerchi e ho messo (per l'appunto) gli Zaurak

Prozac87

benvenuto!bella la volvo! :)

tonyclifton

Benvenuto!!!!!!!!  :)
Bel colore!  ;)
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

THE KAISER

Benvenuto!
Balla la volvo, bel colore in effetti ;)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Samurai X

Citazione di: THE KAISER il Marzo 25, 2010, 23:02:33
Benvenuto!
Balla la volvo, bel colore in effetti ;)

Avrà una gomma più piccola delle altre...  ;D  :P

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Zaurak

Grazie a tutti del benvenuto :)

FlyingFab

"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

Patarix

Panama: "Where the World meets"