Z4.........

Aperto da superpyno, Marzo 23, 2010, 16:10:05

superpyno

??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

sono quattro mesi che cerco di vendere l'X3 che è fermo praticamente e domenica durante la visita in conce per vedere la nuova 5 il venditore mi ha fatto vedere uno Z4 bianco 3.0 , automatico sport 6 marce, interni rosso corallo e full optional........
mi ha fatto un'offerta trooooppo allettante e in più Rossana l'ha provata......

Che faccio?????

jimb0

risparmi i soldi e li investi in gelati? ;D ;D

fabrizio.b

spiegati meglio . rossana si tiene L'x3 e tu ti prendi la zeta4 ?
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

TonyH

E sei ancora qua?  :o
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Io non ho capito se vuoi vedere l'X3 perché sta sempre fermo (quindi starebbe ferma anche la Z4? O la serie 5? ???), o se l'idea è comunque quella di sostituirlo con qualcos'altro.

mauring

J. C.

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Homer

ma dove li metti i gemelli sulla z4? ??? ??? ??? cmq prendila se è quella nuova, è stupenda!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

abrasda

Citazione di: Homer il Marzo 23, 2010, 16:36:46
ma dove li metti i gemelli sulla z4? ??? ??? ??? cmq prendila se è quella nuova, è stupenda!!!

prendila se è quella vecchia

quella nuova è una balena e perde gran parte del feeling di guida

Neo (Mr. Anderson)

Confessa che ti è rimasto ancora un po' la voglia di cabrio sportivetta dal mancato acquisto della  TTS...  ;) ;)

Perciò ....... Compra...  ;D ;D

superpyno

sarebbe al posto dell'X3 che mi verrebbe presa dentro.
Il touring è la macchina per la family al completo e la Z4 sarebbe uno sfizio per il papà........
Rossana e gli gnomi a metà maggio si trasferiscono al mare per l'estate e andranno con il carrozzone e io potrei esibirmi nell'apri e chiudi del tettuccio!
aiuto.........

alura

mauring

Non farlo ! Non farlo !

Potresti pentirtene....... ad esempio se a capotta aperta ti cade addosso un meteorite !  ;D