Chi ci stà con me (group buy).

Aperto da Motesto, Marzo 15, 2010, 23:41:53

Zappa

Citazione di: Emi il Marzo 16, 2010, 08:31:07
rilancio con la molleta per il bucato, ne ho vendute 4 me ne restano due di colore rosso, molto rensing, visto che sono le ultime te le posso cedere a 55 euro, spese di spedizione sempre a mio carico.

eventualmente si possono avere in carbonio?  ;D
GG

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

tonyclifton

Se vuoi ti regalo il fermacintura del seggiolino auto del bimbo... tiene una meraviglia!!  ::) e non lo paghi 2milioni di sterline...
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

fabrizio.b

Citazione di: Losna il Marzo 16, 2010, 11:48:53
no. quelli che ordina il dogui sono rivestiti in pelle pienofiore con impunture a vista cucite a mano da una governante delle midlands.  ;D

midlands , zona a forte depressione industriale , postacci come manchester  e nottingham  una governante di quelle parti potrebbe avere la delicatezza di cantonà e l'educazione di un giocatore professionista di freccette ....molto adatta al doguish style .
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Losna

Gommescontate

Se vuoi ti vendo un ferma cintura a clip per la metà di quel prezzo

Homer

Io ci sto...tu dogui compralo e io mi associo agli altri per prenderti x il culo!
X losna: tu fai pure,basta che pagate i danni...ho già visto un paio di alternative alla clio che mi stuzzicano parecchio
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Motesto

Citazione di: vatanen il Marzo 16, 2010, 11:32:42
trucchetto...tiri un bel respiro,tiri per bene la cintura,dai un bello strattone e non si muove più col pretensionatore. ;)

si ma un pò lasco lo rimane sempre.

queso è un tensionatore vero.

Emi

Citazione di: Homer il Marzo 16, 2010, 13:40:25
Io ci sto...tu dogui compralo e io mi associo agli altri per prenderti x il culo!
X losna: tu fai pure,basta che pagate i danni...ho già visto un paio di alternative alla clio che mi stuzzicano parecchio

io non pago un cazzo se losna ti entra nella porta del passeggero per togliermi di mezzo!C ;D ;D

x dogui compra una corda con cricchetto e fatti legare forte al sedile, poi vai al porto di genova, prendi la riconcorsa buttati in acqua con la macchina e dimostraci che sei il vero Golden Magic dogui
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

Emi

vado a memoria,

credo che li i margini siano inferiori rispetto alla curva in cui con la tua macchina ho messo 2 ruote sull'erba, per cui meglio contenersi un minimo ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

pasquale83

Citazione di: Golden Dogui il Marzo 16, 2010, 17:04:56
si ma un pò lasco lo rimane sempre.

queso è un tensionatore vero.
spostare il sedile indietro di una posizione, far bloccare le cinture e poi riportare il sedile in posizione di guida no eh?! :P
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

tonyclifton

Citazione di: pasquale83 il Marzo 17, 2010, 14:53:19
spostare il sedile indietro di una posizione, far bloccare le cinture e poi riportare il sedile in posizione di guida no eh?! :P

Cos'è Pasquale ha trovato l'uovo di colombo e non rispondete più??  :P :P ;D ;D
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Losna