Menu principale

350z

Aperto da THE KAISER, Marzo 12, 2010, 20:05:02

THE KAISER

Citazione di: Losna il Marzo 17, 2010, 19:09:39
in realtà è un pistoniano che ti fa uno scherzo...  :P
a dire la verità è la prima cosa che ho pensato dopo che ho chiuso il tel :P
finiscila se nò finisce che lo prendo a parolacce  appena richiama chiunque sia ;D ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Motesto

Citazione di: Losna il Marzo 17, 2010, 19:09:39
in realtà è un pistoniano che ti fa uno scherzo...  :P

potevi stare zitto, stasera l'avrei chiamato registrando il tutto!!  ;D

THE KAISER

Citazione di: Golden Dogui il Marzo 17, 2010, 19:15:13
potevi stare zitto, stasera l'avrei chiamato registrando il tutto!!  ;D
strunz :P
mi ha chiamato comunque, sta venendo domani a visionarla... :-\
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

pino

Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

fataturbina

Evvai di GTR...!!!

;D ;D

O M3...

Io non passerei dalla 350Z ad una balena, pur se ipervitaminizzata.

Sono stato passeggero dell'RS6 Avant di recente.

Sì, mi ha fatto rizzare i capelli, attaccato nel sedile, paura pauraaaa...però rimane una balena spiaggiata..preferirei qualcosa di meno cavallato ma più leggero ed agile.
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

Motesto

vendi , comprati una golf tdi

e attendi la pazzia giusta... R8  ;)

tonyclifton

Citazione di: Golden Dogui il Marzo 17, 2010, 22:31:47

e attendi la pazzia giusta... R8  ;)

L'importante e che sia VAG!!  ;D ;D ;D
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

THE KAISER

Citazione di: Golden Dogui il Marzo 17, 2010, 22:31:47
ho già la mia alfa-cuoresportivo-147 in quel segmento...non mi serve un'auto del popolo

Emi

io non capisco perchè dispiacersi se uno la viene a vedere,

io quando ho messo annuncio della 500 ero pun pò triste appena ho preso i soldi mi rideva anche il culo.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

prima trattativa andata ;D
mi ha richiamato quello di ieri, offerto 10mila, poi 12, alla fine ha capito che non c'era da fare e ha rinunciato 8)

tonyclifton

Citazione di: THE KAISER il Marzo 18, 2010, 11:41:15
prima trattativa andata ;D
mi ha richiamato quello di ieri, offerto 10mila, poi 12, alla fine ha capito che non c'era da fare e ha rinunciato 8)

Beh 10.000 gli avrei detto di no a prescindere.......
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

TonyH

Citazione di: THE KAISER il Marzo 18, 2010, 11:41:15

Ma è scemo? se metto 16.500 significa che voglio realizzare intorno quella cifra....se volevo 10.000€ mettevo 10.000!!! :-X

Sarà parente di quelli che mi offrono i loro cerchi in lega..
richiesta mia: "cerchi brutti, massimo 200€"
offerta: "ti dò i miei perfettissimi a 700€"...

pronto...pronto...non ti sento....non c'è campo......non mi connetto.....

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

THE KAISER

mi raccontava che ha appena preso una bmw 320d, che ha dato in permuta una a4 3.0tdi, pagata 40mila, quotava 18, l'ha dovuta dare al conce a 10mila bla bla bla....
gli ho detto guarda ce ne sono tante in vendita, gira su autoscout che la trovi a 10mila con meno km ... che venditore che sono ;D

comunque a questo tizio non gliel'avrei data nemmeno a 20, non è il genere di persona a cui posso affidare la mia piccola

TonyH

Citazione di: THE KAISER il Marzo 18, 2010, 12:00:06
, pagata 40mila, quotava 18, l'ha dovuta dare al conce a 10mila bla bla bla....

Ah! gli assegni circolari migliori del segmento e oltre!  :P ::) ;D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

abrasda

Citazione di: THE KAISER il Marzo 18, 2010, 12:00:06
mi raccontava che ha appena preso una bmw 320d, che ha dato in permuta una a4 3.0tdi, pagata 40mila, quotava 18, l'ha dovuta dare al conce a 10mila bla bla bla....
gli ho detto guarda ce ne sono tante in vendita, gira su autoscout che la trovi a 10mila con meno km ... che venditore che sono ;D

comunque a questo tizio non gliel'avrei data nemmeno a 20, non è il genere di persona a cui posso affidare la mia piccola

secondo me finisce che te la tieni..... ;D