Menu principale

350z

Aperto da THE KAISER, Marzo 12, 2010, 20:05:02

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Raven

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Homer

spettacolo la vette... cmq se il budget è quello dell'R8 io prenderei una M3 risolvendo in un colpo TUTTE le tue esigenze...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

ma la mustang ha ancora dei pezzi del precedente proprietario dentro?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

Citazione di: Homer il Marzo 16, 2010, 07:45:53
spettacolo la vette... cmq se il budget è quello dell'R8 io prenderei una M3 risolvendo in un colpo TUTTE le tue esigenze...
eccetto quella dell'effetto UFO :P

alura

Citazione di: Emi il Marzo 16, 2010, 08:27:25
ma la mustang ha ancora dei pezzi del precedente proprietario dentro?

Temo che il prezzo sia iva esclusa... comunque son nuove, non usate..

vacca miseria !  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Motesto

e una m6 , un conoscente ha portato a casa un esemplare con 60000 km a 40000 euro...

THE KAISER

Citazione di: Silver Dogui il Marzo 16, 2010, 17:08:05
e una m6 , un conoscente ha portato a casa un esemplare con 60000 km a 40000 euro...
ho guardato anche quelle...anche se esteticamente non mi convincono tanto, sono un pò balenottere con poca grazia...

ma in linea di principio secondo voi è una cazzata dar via una 350z per una m3/c63/s-Rs5 ??
Forse è solo una leggera fame di cavalleria che un pò mi fa venire questi pensieri...

TonyH

L'M6 chi l'ha guidata l'ha definita "un videogioco con 507cv"....non credo faccia per te  ;)

Meglio una Vette, decisamente più ruspante  8)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Motesto

con 50k ti porti a casa una bella z06...

Raven

Citazione di: THE KAISER il Marzo 16, 2010, 19:27:42
ma in linea di principio secondo voi è una cazzata dar via una 350z per una m3/c63/s-Rs5 ??

vuoi che ti diciamo quello che vuoi sentirti dire o la verità?
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

THE KAISER

Citazione di: Raven il Marzo 16, 2010, 20:01:13
vuoi che ti diciamo quello che vuoi sentirti dire o la verità?
mah...+ che altro quello che pensate (che non è detto sia la verità ;D )

non so neanch'io ciò che voglio sentirmi dire (anzi forse voglio sentirmi dire che è una cazzata cambiarla, così risparmio soldi e non faccio cazzate )

però era una domanda così...giusto per sapere "voi che fareste"