Menu principale

350z

Aperto da THE KAISER, Marzo 12, 2010, 20:05:02

Zappa

la zeta non si abbandona!!!!  8)
GG

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

tonyclifton

E allora perchè ce l'hai menata per dodici pagine??  :P ;D
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

THE KAISER

Sono un pò volubile ;D
Comunque l'annuncio l'ho messo...se qualcuno la compra davvero qualcosa dovrò pur prendere ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

tonyclifton

Citazione di: THE KAISER il Marzo 18, 2010, 22:44:51
Sono un pò volubile ;D
Comunque l'annuncio l'ho messo...se qualcuno la compra davvero qualcosa dovrò pur prendere ;D

Allora se ti danno quello che chiedi la sganci!
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

THE KAISER

Non dire così!!

abrasda

Citazione di: THE KAISER il Marzo 18, 2010, 22:44:51
Sono un pò volubile ;D

dormi pure tra due guanciali :D

a quel prezzo è tua per sempre :P

tonyclifton

THE KAISER

comunque ho messo alcuni annunci...è vendibile a 12mila.
Non ho + scritto niente perchè non si è mai venduto niente sul pistone...comunque si sa mai ;D

mauring

Da quello che ho visto, il sito piu' efficace e' subito.it.

Samurai X

Sul pistone non si vende e non si compra...infatti abbiamo tutti le stesse auto che avevamo 15 anni fa...  :P
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

THE KAISER

su subito è vero, c'è un buon riscontro anche x gli immobili...

THE KAISER

mi dareste la quotazione attuale di 4r x vendita a privati e conce? Ha 129mila km, lev2...mi hanno offerto 9mila sacchi compreso passaggio...

Homer

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 27, 2011, 17:56:36
mi dareste la quotazione attuale di 4r x vendita a privati e conce? Ha 129mila km, lev2...mi hanno offerto 9mila sacchi compreso passaggio...

è a pagamento...telefona te :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MRC