[FOTO]Salone di Ginevra 2010 - Ferrari & Maserati

Aperto da Homer, Marzo 07, 2010, 22:37:31

MarzulLaurus

;D ;D ;D

Il fatto che ci sia scritto ferrari su non vuol dire che sia bella/valida... non è stata bella la 430... pare non siano state niente di che le 348... non parliamo di mondial, poi... e neanche i 155cv della 208 erano poi tali da vantarsi...
altrimenti sarebbe veramente bastato marchiare ferrari la Duna per venderne a bizzeffe...

alura

Insisti ? Va che non ci stai facendo una bella figura...  :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

MarzulLaurus

Homer

che la 430 non ti piaccia ci può anche stare...ma sei uno dei pochi...almeno non cercare di convincerci, tanto non ci riesci...la 430 è stata una delle ferrarine più riuscite...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Lupo

Nemmeno a me è mai piaciuta la 430, solo la Stradale mi fa battere il cuore quando la vedo, la normale solo quando la sento...
Ma anche la Modena non mi faceva strappare i capelli, almeno "liscia", mentre la 458 mi piace.
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

MarzulLaurus

Citazione di: Homer il Marzo 10, 2010, 15:33:42
almeno non cercare di convincerci, tanto non ci riesci...

Giorgio, ma fa ch'tien problem i fegat? Ma sai quanto me ne può fottere convincerti? Maddonna mia bella e rilassati un po'...

Quando mai dovessi avere i soldi per permettermene una evidentemente avrò anche i soldi per poter scegliere e quindi prenderò altro... 8) al momento non posso permettermettermi ne quella nè altre... dunque... il problema non si pone proprio... ;D

Che poi possa essere una vettura riuscita... beh... non vedo dove abbia espresso parere contrario...  ::)

BAH...

MarzulLaurus

p.s. messa giù così già mi piace un po' in più... anche se i suoi difetti estetici permangono... soprattutto al posteriore...

Homer

Citazione di: MarzulLaurus il Marzo 10, 2010, 15:45:38
Giorgio, ma fa ch'tien problem i fegat? Ma sai quanto me ne può fottere convincerti? Maddonna mia bella e rilassati un po'...

Quando mai dovessi avere i soldi per permettermene una evidentemente avrò anche i soldi per poter scegliere e quindi prenderò altro... 8) al momento non posso permettermettermi ne quella nè altre... dunque... il problema non si pone proprio... ;D

Che poi possa essere una vettura riuscita... beh... non vedo dove abbia espresso parere contrario...  ::)

BAH...

::) ::) ::) ::)

Citazione di: MarzulLaurus il Marzo 09, 2010, 13:55:51
la 430 è stata oggettivamente un aborto di cui non si sentiva il bisogno... potevano passare a questa direttamente... certo che, comquneu, anche questa in confronto a 355 e 360... BAH...
Citazione di: MarzulLaurus il Marzo 10, 2010, 12:10:19
esteticamente era una schifezza :P
Citazione di: MarzulLaurus il Marzo 10, 2010, 15:15:30
Il fatto che ci sia scritto ferrari su non vuol dire che sia bella/valida... non è stata bella la 430...

MarzulLaurus

Citazione di: Homer il Marzo 10, 2010, 15:53:42
::) ::) ::) ::)

Giorgio puoi farli girare fino a fare tipo l'esorcista... non è che cambi molto... si scherzava con alura&co. poi se te non l'hai capito ce ne frega meno di una cippa (anche se le faccette stanno lì apposta per questo)... e, comunque, puoi rilassarti l'istesso dato che oltre a dire "è brutta" non sono andato... dunque...

J. C.

comunque 'sta 458 è buzzurra forte, mettetevi il cuore in pace. :P
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Motesto

non mi piace una ferrari dai tempi della 355 cabrio.

Samurai X

La Scuderia (senza adesivi sul cofano) ha un impatto estetico non da poco...specie di fronte...la normale 430...beh...ha 7 anni...e li sente tutti...specie di fronte...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

fulltimer

Citazione di: THE KAISER il Marzo 08, 2010, 11:51:46
gran cabrio pare una gran bella macchina...dal vivo com'è?

a proposito di grancabrio....www.menchic.com sezione motori.

Avrei da provare lamborghini murcelago edizione limitata.
Chi si unisce con una macchina foto?
ottimista..sempre e in ogni momento!

Homer

Citazione di: un cavaliere il Marzo 24, 2010, 15:55:09
a proposito di grancabrio....www.menchic.com sezione motori.

Avrei da provare lamborghini murcelago edizione limitata.
Chi si unisce con una macchina foto?

dimmi dove e quando :P

MRC