avvistamento Panamera

Aperto da Raven, Marzo 06, 2010, 01:30:48

Raven

.....
.............
........................

Mi ha fatto quest'effetto, giuro
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Ares

a me ha fatto peggio... attenti a uscire e vederla con un pranzo un po' pesante sullo stomaco, mi raccomando...
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

MRC

concordo che magari non sia riuscitissima, ma se la Panamera sembra un'alfa sud allora la 4porte andrebbe paragonata a un'alfa 90, con quella linea anni 80 che si ritrova.

Raven

Citazione di: MRC il Marzo 07, 2010, 00:18:02
concordo che magari non sia riuscitissima, ma se la Panamera sembra un'alfa sud allora la 4porte andrebbe paragonata a un'alfa 90, con quella linea anni 80 che si ritrova.

se tu gocassi in sere A verresti squalificato con le nuove regole...
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

alura

Citazione di: MRC il Marzo 07, 2010, 00:18:02

ti sei dimenticato "gne gne gneeee" :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

MRC

purtroppo (anzi per fortuna) non conosco le regole calcistiche 8)

MRC

Citazione di: alura il Marzo 07, 2010, 09:39:54
ti sei dimenticato "gne gne gneeee" :P ;D

non è per difendere ad oltranza la Panamera (di cui mi importa poco e che ho visto solo di sfuggita dal vivo) ma per equilibrare il discorso.
Diciamo che ho anticipato i soliti post in favore di quel gioiello di design che risponde al nome di quattroporte ;D

MarzulLaurus

Ma quando una roba è oggettivamente fatta bene e quando una oggettivamente male, perchè non dirlo?

Oh, detto questo, poi, c'è quelli che non mangiano la carne e milioni di mosche stazionano su enormi cumuli di...............

fabrizio.b

vista ieri sera davanti ad un aperitibar alla moda , ho esortato mirtillo ad utilizzare il cerchio da 20 come latrina nella speranza che uscisse il proprietario infuriato . gli avrei volentieri spiegato il motivo per cui entro 20 secondi avrei iniziato a prenderlo a calci nei denti .
è , oggettivamente , un'auto orrenda .

ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

vigggi

ho il kulo di vivere in trentino.... nota krukkolandia.... ebbene di panamera ne vedo quasi tutti i giorni....(alla faccia della crisi) e di tutti i colori...
non ho difficoltà ad ammettere che frontalmente è bellissima.... cattivissima.... larga e bassa.... una vera sportiva....
ma ragazzi appena passa e la vedi dietro  :'(
il colore migliore per me è il grigio chiaro.... la più orribile un verde scuro.... azz

Homer

cmq col nuovo cayenne son riusciti nell'impresa di fare un culo ancora più pesante  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MRC

preciso nuovamente di basarmi solo sulle foto in quanto ne vidi una veramente di sfuggita.
Se e quando ne avrò l'occasione non mancherò di criticarla se secondo me lo meriterà.

Neo (Mr. Anderson)

Sabato ne ho viste un paio in A4 e una a Milano...

devo dire che dal vivo è meglio che in foto... bassa.. larga.. e il culo con lo spoiler aperto non è malaccio anche se resta abbastanza goffo...

Ah... alla faccia della crisi... erano tutte Turbo...