interni nuova fiat uno

Aperto da vigggi, Marzo 05, 2010, 21:44:07

SUBARUAIMONT

Speriamo che rimanga li e non si sognino in un domani d'importarla!!!!!!
Ho lo stomaco forte ma mi è bastato vedere le foto per rischiare di avere gl'incubi questa notte  ;D ;D ;D
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

MRC

senza parole. Come pensano di evolversi come popolo se continuano a comprare 'sti cessi?
e dire che il gusto per il bello (leggi fondoschiena delle ballerine di samba) dovrebbero averlo nel DNA ;D ;D

@go

Secondo me è troppo cara però, da quando le alfa si confrontano con le audi e le bmw? non mi sembra un marchio premium alfa.
Ago
Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Homer

certamente non c'entra un cazzo con la nuova Uno  ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Citazione di: Homer il Marzo 08, 2010, 17:37:56
certamente non c'entra un cazzo con la nuova Uno  ::) ::) ::)

Infatti... comunque la strumentazione e' carina... ci ho fatto un giro qualche tempo fa... ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

MarzulLaurus

Citazione di: @go il Marzo 08, 2010, 17:19:06
Secondo me è troppo cara però, da quando le alfa si confrontano con le audi e le bmw? non mi sembra un marchio premium alfa.

Cos'è una frase a caso messa lì tanto per metterla? Non so potevi anche dire: "se ne vanno sempre i migliori" oppure "oggi è una bella giornata"... era l'istesso...

In ogni caso...

Detto questo, a me 'sta uno non pare tanto malvagia...

Ma in definitiva, che dovrebbe essere? La sostituta di Palio? Da dove deriva?

Homer

da quel che ho capito è completamente nuova... cmq si, sostituirà la Palio come World Car...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

911

@go

Citazione di: MarzulLaurus il Marzo 08, 2010, 19:24:55
Cos'è una frase a caso messa lì tanto per metterla? Non so potevi anche dire: "se ne vanno sempre i migliori" oppure "oggi è una bella giornata"... era l'istesso...
No è che ho sbagliato topic scusate  :P
Ago
Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica