prezzi Giulietta..

Aperto da mariner, Marzo 01, 2010, 14:33:14

MRC

Citazione di: THE KAISER il Marzo 07, 2010, 01:55:49
Ma la campagna non è ancora partita...diamogli tempo...il lancio di 500è stato un capolavoro...e mi pare che anche con mito non abbiamo sbagliato granché

la 500 IMHO ha fatto quasi tutto da sola in quanto se non riusciva l'operazione nostalgia con la 500 in Italia potevano direttamente chiudere la catena produttiva IMHO

Per la Mito non ho visto granchè e almeno qui da me non se ne vedono in giro quasi mai...

THE KAISER

mito non hanno fatto granché in termini di promozione, ma ora me inizio a vedere diverse sinceramente...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

MRC

Citazione di: Losna il Marzo 07, 2010, 16:09:07
a me pare che se golf veniva considerata, a torto od a ragione, il riferimento del segmento fino a 3 - 5 anni fa, oggi ciò non avviene comunque più.    Anche perchè fino ad allora golf aveva ancora, per alcuni, un immagine trendy, mentre sostenere ciò oggi mi parrebbe quantomeno azzardato.

su questo è vero, le ultime serie hanno perso l'immagine trendy che aveva fino alla 4a, complice la linea penosa della 5a e 6a serie.
certo è che perso il trendy è comunque rimasto lo status di affidabile e solida

MarzulLaurus

che è quello che, eventualmente le si addice di più (bisognerebbe controllare un po' i dati)

THE KAISER

Vero, a me piaceva molto la 4 (anche se le preferii comunque la 147) ma poi ha perso molto appeal con il modello 5. La 6è migliorata un po'...era penosa anche la 3 imho
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

mariner

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

saturn_v

Il pensiero di un nome storico come Giulietta appiccicato ad una macchina TA mi fa rabbrividire.... :o

MarzulLaurus

Bah... fosse quello il problema...

Anyway, se mi piacesse (e non mi piace) una la TBi sarà più veloce ed efficace di qualsiasi altra giulietta del passato... dunque tutto 'sto schifo non mi farebbe... quello che dispiace è che le versioni cattive, non sono nient'altro che versioni cavallate e veloci... intercambiabile con una qualsiasi bravo, delta, astra, etc. etc. Insomma senza alcuna caratterizzazione tecnica particolare... Peccato...

THE KAISER

Ma come fai a sapere che è intercambiabile con le generaliste a livello di sensazioni di guida? Solo xché non ha i quadrilateri?

MarzulLaurus

Io non ho detto precisamente quello... D'altronde non ha le specificità di una Focus o di una Megane RS (o come cacchio si chiama), anche la 147GTA era più peculiare, basti pensare ai commenti di Clarkson...

Homer

Citazione di: THE KAISER il Marzo 09, 2010, 22:58:43
Ma come fai a sapere che è intercambiabile con le generaliste a livello di sensazioni di guida? Solo xché non ha i quadrilateri?

a parte che i quadrilateri ce li ha, ma dietro...le anteriori sono mcpherson evoluto... la focus RS ha il mcpherson pure lei davanti, eppure scarica 300CV e pare che abbia una guida non male... ed è soprattutto incensata dalla stampa (inglese per di più) come il top del segmento come guida...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

TonyH

Focus RS però ha un McPherson molto particolare (Revoknuckle) come Clio RS
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

MarzulLaurus

Citazione di: Homer il Marzo 10, 2010, 08:54:44la focus RS ha il mcpherson pure lei davanti, eppure scarica 300CV e pare che abbia una guida non male...

Ha anche un differenziale meccanico Quaife, se non ricordo male...

Citazione di: TonyH il Marzo 10, 2010, 08:59:13
Focus RS però ha un McPherson molto particolare (Revoknuckle) come Clio RS

Spiega bene, va'... in che differisce dal normale?