Franciacorta 7 marzo

Aperto da Motesto, Febbraio 28, 2010, 11:57:32

Emi

ok allora mi porto il casco e quando siamo lli se mi presti la clio ne faccio uno di test.

Si può portare il passegero vero?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Motesto

Citazione di: Emi il Marzo 01, 2010, 11:15:56
ok allora mi porto il casco e quando siamo lli se mi presti la clio ne faccio uno di test.

ti convinere stampare e compilare lo scarico da casa!!

Homer

Citazione di: Emi il Marzo 01, 2010, 11:15:56

il passeggero si può portare sempre, il casco portalo si...mica vieni a guardare e basta!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

io spero solo che il calice non mi faccia il solito effetto....

dove posso scaricare il modulo?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Www.autodromodifranciacorta.it

cmq sarà il caso di portare anche l'altro volante,così se decidi di correre..........

Emi

se ti serve lo portiamo, a me fa cagare ma è in garage ;)

se la schiena regge magari un giretto o due un pò allegrotti li faccio.....

Nielli

Se riesco a tirare giu la macchina dai cavalletti potrei essere dei vostri, io sinceramente andrei anche se piove...anzi mi diverto di piu  ;D ;D
Nel  2o caso potrei venire giu con la golf ma a parte il fatto che in questo periodo la sto trascurando un tantino, se il tempo non è giusto non fumo 40 euro o piu per andare in pista a far sottosterzi  :P

vatanen

io provo a cambiar gomme perchè sono consumate troppo male....domani prenoto comunque!!dai stilliamo una serie di turni tutti assieme,io almeno 2 li faccio...se non fondo la turbina al primo!ahahah
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Motesto

Citazione di: vatanen il Marzo 02, 2010, 11:25:17
io provo a cambiar gomme perchè sono consumate troppo male....domani prenoto comunque!!dai stilliamo una serie di turni tutti assieme,io almeno 2 li faccio...se non fondo la turbina al primo!ahahah

meteo.it prevede una gironata di merda, non come oggi... sob sob

vatanen

Citazione di: Silver Dogui il Marzo 02, 2010, 11:26:58
meteo.it prevede una gironata di merda, non come oggi... sob sob

è troppo presto per le previsioni,saranno attendibili da giovedì-venerdì!
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Emi

homerro ma alla fine devo prenotare oppure faccio tutto in loco?

Homer

Citazione di: Emi il Marzo 02, 2010, 11:35:27
homerro ma alla fine devo prenotare oppure faccio tutto in loco?

io aspetterei almeno giovedì (venerdi vado a ginevra)... così vediamo come butta il clima...ma perchè giornate come oggi ci son solo in settimana?  :-\ :-\ :-\ :-\

Homer

Le previsioni dell'Arpa Lombardia

EVOLUZIONE GENERALE Oggi correnti occidentali umide con debole e locale instabilità tra il tardo pomeriggio ed il primo matttino di domani. Domani prevalentemente stabile e sereno. Tra mercoledì pomeriggio e giovedì sera debole peggioramento per il transito di una depressione dal Mediterraneo Occidentale verso il Medio Adriatico. Tra venerdì e sabato discesa di un sistema perturbato dal Nord Europa verso il Mediterraneo, con traiettoria ed evoluzione molto incerte.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

bhon io aspetto attendo vostre indicazioni se mi dite che devo telefonare per un turno telefono ;)