Help Acquario Genova

Aperto da Emi, Febbraio 22, 2010, 09:37:29

mauring

Citazione di: Emi il Febbraio 23, 2010, 15:42:29
e fu cosi che i Mauring's Gli Emi'e e forse i seth's si incontrarono a genova e bivaccarono nel camper di Mauring tanto bistrattato per pranzo!!!!

Finche' c'e' neve vado in montagna ogni week-end.
Per l'acquario se ne parla a primavera.  ;)

Comunque, il mio mitico camper d'annata, coi suoi soli 6,2 metri, ha una versatilita' interna incredibile e puo' ospitare comodamente a pranzo ben 8 persone, 6 sulla dinette centrale che si trasforma in giropanca e 2 sulla posteriore. Se poi ci sono bambini piccoli il numero puo' anche aumentare.  8)

Il problema e' che si piega il telaio e le gomme scoppiano...  ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

mariner

Citazione di: Mauring il Febbraio 23, 2010, 16:28:24
Finche' c'e' neve vado in montagna ogni week-end.
Per l'acquario se ne parla a primavera.  ;)

Comunque, il mio mitico camper d'annata, coi suoi soli 6,2 metri, ha una versatilita' interna incredibile e puo' ospitare comodamente a pranzo ben 8 persone, 6 sulla dinette centrale che si trasforma in giropanca e 2 sulla posteriore. Se poi ci sono bambini piccoli il numero puo' anche aumentare.  8)

Il problema e' che si piega il telaio e le gomme scoppiano...  ;D

de gustibus...cosa intendi per "primavera"? a me le Dolomiti piacciono anche a primavera, quando in basso inizia ad esserci sole e fiori e su in alto c'è ancora la neve. Ma il tutto è più mite....poi ovvio che ha il suo fascino il panorama tutto bianco...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

mauring

Citazione di: Losna il Febbraio 23, 2010, 16:32:39
martinetti ed assicelle di legno?

Si, ho anche i piedini di stazionamento, sono di serie, era solo una battuta.

Sono delle specie di cric fissati al telaio, che tiri giu' con una manovella finche' appoggiano a terra, sgravando sospensioni gomme e telaio di una parte del peso.

mauring

Citazione di: mariner il Febbraio 23, 2010, 16:35:15
de gustibus...cosa intendi per "primavera"? a me le Dolomiti piacciono anche a primavera, quando in basso inizia ad esserci sole e fiori e su in alto c'è ancora la neve. Ma il tutto è più mite....poi ovvio che ha il suo fascino il panorama tutto bianco...

Non e' questione di fascino, e' che sto insegnando al bambino a sciare....  :)

Comunque, quando ci si appropinqua, al venerdi' verso sera, e' sempre una visione celestiale.  :)

Homer

la domenica dopo potresti avere la libera uscita per franciacorta?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

fabrizio.b

questa mattina regalo di mio figlio , 39 e 2 di febbre .
via di tachipirina  sperando che in un paio di giorni si sfebbri povera bestiolina .
spero che per domenica stia bene e di poter venire a genova .
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Emi

massi la febbre è passeggera oggi è solo mercoledi ed un pò di mare lo rimetterà in sesto!!!!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

fabrizio.b

Citazione di: Emi il Febbraio 24, 2010, 09:23:25
massi la febbre è passeggera oggi è solo mercoledi ed un pò di mare lo rimetterà in sesto!!!!

lo spero vivamente .
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Homer

Emi

che orari fate? Daniela fa la sera, potrei esserci a vostro rischio e pericolo.....

dimmi a che ora pensate di partire (non è un problema anche molto presto) e a che ora pensate di rientrare (qui devo capire se riesco ad esserci)

Homer

Partenza sicuro molto presto x esser li x le 10...rientro boh...i solito si riparte verso le 3.30-4 quindi si arriva 6e30-7...

Emi

ok se mi dai uno strappo vengo volentieri ;)