Citroen DS3 Racing

Aperto da Homer, Febbraio 19, 2010, 21:33:37

Nickee

A che ne so io le percentuali di rientro delle Mini per i problemi sopra citati sono pochissime. Almeno nella provincia di milano.

bmwsport

Citazione di: Nickee il Agosto 31, 2010, 10:59:37
A che ne so io le percentuali di rientro delle Mini per i problemi sopra citati sono pochissime. Almeno nella provincia di milano.

Qua da noi praticamente ZERO !

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

alura

La DS3, su strada, non mi piace per niente...
Kia Sorento = Oso nei Kart

bmwsport

Citazione di: Losna il Agosto 31, 2010, 11:45:58
...., o più oculatamente, per le auto......

penso anche io !

Mifune

Citazione di: kaos il Agosto 31, 2010, 10:53:06
stessa cosa vista in bmw italia a san donato milanese.....avevano il garage strapieno di mini tornate indietro perchè i proprietari non potevano più pagare le rate e il resto, eran disperati

e si...il concessionario era lo stesso, io presi la Mini da Mini Italia in via Mecenate, sede distaccata di San Donato, ora probabilmente per i costi hanno riunificato il tutto a san Donato.
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

bmwsport

O forse a Milano i venditori impiccano i clienti   8) ::) :o :-X :-\

Lupo

Citazione di: bmwsport il Agosto 31, 2010, 14:44:41
O forse a Milano i venditori impiccano i clienti   8) ::) :o :-X :-\
C'è da dire che a Milano c'è stato il periodo che se avevi tra i 18 e i 25 anni ed eri sprovvisto di Mini eri considerato uno sfigato...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Samurai X

Citazione di: Lupo il Agosto 31, 2010, 16:41:28
C'è da dire che a Milano c'è stato il periodo che se avevi tra i 18 e i 25 anni ed eri sprovvisto di Mini eri considerato uno sfigato...

Se uno avesse osato dirmi una cosa del genere gli avrei tirato una testata e lo avrei accartocciato nel baule della sua mini...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

kaos

ah beh anche io da neo patentato giravo con la golf 1 che aveva mia mamma ed era già vecchia allora......oppure sulla lancia delta (normale) del papà di un mio compagno di classe anche lei già con la sua bella età.

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

jimb0

vi frego tutti sans problem: uno bianca. uno status symbol.

Emi

come macchina la trovo interessante imho il prezzo non la aiuterà è troppo alto IMHO IMHO
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

TonyH

Citazione di: jimb0 il Settembre 01, 2010, 11:00:45
vi frego tutti sans problem: uno bianca. uno status symbol.

Valida solo se targata Bologna.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

tonyclifton

Citazione di: Lupo il Agosto 31, 2010, 16:41:28
Adesso saranno passati alle 500.... Qua dalle mie parti comunque pare un conce Mini/BMW.... E ora con l'aggiunta di 726534782354 nuove 500....
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D