Nissan Juke [foto ufficiali]

Aperto da Ares, Febbraio 10, 2010, 19:00:57

Ares

da autoweek.nl

crossover più piccolo basato su Qashqai, derivato dal concept Qazana. Carinissimo IMHO.
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Ares

Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

MarzulLaurus

cs'è un restyling dell'actyon di ssangyong?

jimb0

porca puttana, son saltato sulla sedia! cos'e' sta roba? e' strana. all'inizio mi ha fatto paura, poi invece la trovo quasi simpatica. cmq e' un suv, quindi da cestinare a priori.
rutto.

Homer

no minchia il touareg ok ma questo è proprio na mmerda!!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

superpyno

cos'è uno scherzo?
è un suv fatto col frullatore?
sembra uno di quei pesci che ogni tanto risale dagli abissi, con gli occhi al posto delle pinne e la bocca sul culo.....

fabrizio.b

ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

MRC

poi qualcuno ha pure il coraggio di chiamare brutta la A1 ;D ;D (che a me non piace, ripeto)

tommy

MarzulLaurus

beh... l'actyon è uscito già da qualche tempo....

Peraltro, ormai, piano piano stanno creando delle gamme parallele di veicoli rialzati che chiamano con i più disparati nomi, acronimi, etc.

Di fatto sono una nuova forma di monovlumi i quali, evidentemente, sono passati di moda perchè fanno tanto padre di famiglia rassegnato... meglio far vedere che c'hai il "suv"... decisamente più rampante... e lo capisco, eh... alla fine concedono qualcosa in più all'estetica garantendo la posizione rialzata che, alla fine, è molto comoda...

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Homer

mi son reso conto solo ora di quei faracci messi sopra il cofano  :o :o :o ma son cretini? sono all'altezza degli occhi di uno che guida una berlina, figuriamoci una sportiva! son peggio degli abbaglianti della multipla prima serie  :-X :-X :-X
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Prozac87

Citazione di: jimb0 il Febbraio 10, 2010, 19:42:23
porca puttana, son saltato sulla sedia! cos'e' sta roba? e' strana. all'inizio mi ha fatto paura, poi invece la trovo quasi simpatica. cmq e' un suv, quindi da cestinare a priori.
rutto.

lei mi ruba le parole di bocca ;D

Ravio