Sono gasatissimo

Aperto da Cizu, Febbraio 28, 2003, 09:49:07

Homer

Citazione di: Foxtrone il Febbraio 28, 2003, 17:03:27
Wow! :o E quanto fa all'ora?
Non è la velocità max il suo punto forte...d'altronde con l'aerodinamica di un mattone e le ruote scoperte avrà il cx di un tir! Però è come ci arriva a 200-220 all'ora :P E soprattutto l'agilità in curva e in pista!!!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Foxtrone

Beh, me lo immagino. A 220 km/h con l'abitacolo scoperto in quella maniera... WOW!
450 CV per 265 Km/h... Avete detto "solo" off-road?

lou

Voi che ne capite più dime, ditemi un po'. E' un'automobile quell'affare li, cioè un oggetto che serve per viaggiare, o serve a qualcos'altro? Per esempio come toilette?
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

alura

eheheheh.... potremmo definirlo un "gokart" omologato !
Kia Sorento = Oso nei Kart

Foxtrone

Per costruirlo: prendi una canna fumaria, quatttro pneumatici, un volante (optional) il motore di una 500, ed eccoti la tua Seven!
450 CV per 265 Km/h... Avete detto "solo" off-road?

seth1974

La voglio la voglio la voglio !!!! usarla sulle strade liguri d'estate deve essere una libidine micidiale , per non parlare delle collinari delle mie parti......curva , controcurva , staccata , seconda terza qualrta..........ahhhhhhhhhhhh avessi i soldini per comprarla............cmq gli inglesi sono matti e meno male ! Ps chi si ricorda le morgan ??? ;D

seth1974

Si losna , sono piemontese , alessandria. E anche con la mia vecchia barchetta venduta un paio di anni fa devo dire che il divertimento era assicurato su certe strade dalle parti di lavagna o chiavari. E la serravalle merita un discorso a parte.     8)

alberto

Losna, scusa potresti cercare di chiarire meglio il concetto delle gomme ribassate? Io a proposito delle F1, sentii dire che sarebbe stato utile l'utilizzo di ribassate, però, vista la strada evolutiva intrapresa ne campo delle sospensioni, gomme così alte erano utili per garantire un minimo di "molleggio".... sbaglio?