patente ita in usa

Aperto da jimb0, Gennaio 26, 2010, 14:40:47

Cordy

MESSAGGIO PROMOZIONALE
Nota agenzia di viaggio del torinese offresi per stipula assicurazioni sanitarie USA!!  ;D

jimb0

Citazione di: saturn_v il Marzo 18, 2010, 19:38:23
Non serve.
L'assicurazione sanitaria temporanea invece e' indispensabile.

ah, alla fine fatto tutto senza problemi! pure alla hertz hanno preso i dati dalla mia bella patente di carta rosa senza fare una piega (pure nei locali non facevano una piega: mi avevan avvertito che mi avrebbero guardato con disprezzo e sufficienza e invece sembrava normale)
assicurazione non l'avevo fatta, non sapevo servisse. ok, non e' servita. ;D

ah, saturn, stavo a buffalo, a lavorare alla calspan... conosci? la mia prima esperienza in galleria!

saturn_v

Citazione di: jimb0 il Marzo 18, 2010, 22:17:16
ah, alla fine fatto tutto senza problemi! pure alla hertz hanno preso i dati dalla mia bella patente di carta rosa senza fare una piega (pure nei locali non facevano una piega: mi avevan avvertito che mi avrebbero guardato con disprezzo e sufficienza e invece sembrava normale)
assicurazione non l'avevo fatta, non sapevo servisse. ok, non e' servita. ;D

ah, saturn, stavo a buffalo, a lavorare alla calspan... conosci? la mia prima esperienza in galleria!

[Mode OT]

Che ci facevi alla Calspan??

[/Mode OT]

jimb0

eh, lo sai che pure io traffico cogli aerei, no?

Motesto

Citazione di: saturn_v il Marzo 23, 2010, 16:10:49
[Mode OT]

Che ci facevi alla Calspan??

[/Mode OT]

ha fatto una scomssa.

Il suo aereo di carta attraverserà la manica con un lancio singolo.

QUini gli servono complesse sedute in galleria virtuale renderizzata atomizzata.

;D

jimb0

FlyingFab

"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH