Dream Car

Aperto da THE KAISER, Gennaio 26, 2010, 10:03:31

vigggi

... noi sognamo.... loro comprano....
http://events.it.msn.com/motori/fotogallery.aspx?cp-documentid=14074508

la mia auto da sogno.... sto stramaledendo la panda 4x4 di mia moglie..... avevo raggiunto un accordo per lasciarle la stilo ed io prendermi una vecchia delta integrale (no evo) o maserati quattroporte (quella 2.0 v6) per restare sotto i 6/7.000€.... ma nada.... è rimasta folgorata da polmomobil..... e l'accordo è saltato....  :'(

ciao ciao

Samurai X

Citazione di: vigggi il Gennaio 26, 2010, 21:07:15
... noi sognamo.... loro comprano....
http://events.it.msn.com/motori/fotogallery.aspx?cp-documentid=14074508

la mia auto da sogno.... sto stramaledendo la panda 4x4 di mia moglie..... avevo raggiunto un accordo per lasciarle la stilo ed io prendermi una vecchia delta integrale (no evo) o maserati quattroporte (quella 2.0 v6) per restare sotto i 6/7.000€.... ma nada.... è rimasta folgorata da polmomobil..... e l'accordo è saltato....  :'(

ciao ciao

Ma che due palleeeee...come dice sempre una mia amica  :)
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

tonyclifton

>:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(

Uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anche io tanti soldini................. >:( >:( >:( >:( >:(
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

THE KAISER

Bene friends...non ci resta che tirar fuori le idee x fare i quattrini necessari...assaltiamo il Bellagio?! ;D
Mi sembra di tornare bambino... Quando non avevo nemmeno la patente,e forse nemmeno il motorino compravo già le riviste di auto e le mie preferite erano proprio le lambo!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Samurai X

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 26, 2010, 23:18:19
Bene friends...non ci resta che tirar fuori le idee x fare i quattrini necessari...assaltiamo il Bellagio?! ;D
Mi sembra di tornare bambino... Quando non avevo nemmeno la patente,e forse nemmeno il motorino compravo già le riviste di auto e le mie preferite erano proprio le lambo!

Lo stesso vale per me con le Ferrari...io andrei in giro pure con una 208 GT4...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

tonyclifton

eeeeeeeehh! quante volte a fare liste delle auto che comprerei... :)
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Motesto

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 26, 2010, 23:18:19
le mie preferite erano proprio le lambo!

pure a e, poi mi sono evoluto!!

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

vigggi

fataturbina

Lamborghini Reventon Spider

mi fa un sesso tremendo ;D ;D ;D
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

maho

se hai i soldi per prenderne una ce li hai per tante.. ;D ;D ;D
pagani 5 in primis..poi F40..mclaren mp4-c12..koenigsegg ccxr..e bugatti EB110..fantastiche queste..
..che sogni.. :'(